testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Scusate l'assenza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siria
Utente nuovo



Regione: Basilicata


7 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2005 : 11:00:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
Credetemi!
Quando mi sono iscritta, la mia intenzione era di partecipare attivamente, e non solo di leggere tutte le belle ed interessanti cose che scrivete tutti voi. Purtroppo, cause di forza maggiore me lo impediranno ancora per un po
Vi prego se potete, di rimandare ad altra data la cancellazione del mio nome dalla lista degli utenti.
Per dimostrare la mia buona volontà e ringraziarvi della vostra pazienza, vi invio questo tentativo di macrofotografia.

fiore di mandarino
Immagine:
Scusate l''assenza
47,45 KB
Posseggo una coolpix 4500 che uso per un decimo delle sue possibilità: non ho ancora imparato ad usarla
Spero in un prossimo futuro di imparare qualcosa dai tanti esperti presenti in questo forum.

Complimenti per il lavoro che continuate a svolgere ed un caro saluto
a tutti voi, in particolare all'amica Fox


Siria

Modificato da - siria in Data 02 maggio 2005 11:03:02

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 maggio 2005 : 11:15:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Carissima,
come stai ? è un piacere riaverti fra noi!

Non temere... sappiamo che non puoi!

Appena possibile inviaci qualcosa della tua meravigliosa terra!

A presto
FOX

Modificato da - FOX in data 02 maggio 2005 11:16:51
Torna all'inizio della Pagina

Giò
Utente Senior


Città: Enna
Prov.: Enna

Regione: Sicilia


1367 Messaggi
Micologia

Inserito il - 03 maggio 2005 : 14:49:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Siria, benritrovata.
Per la 4500 credo, e se non è così qualcuno può sconfessarmi, che in questo campo ci sia un Certo Signor "Enzo" che la sappia lunga in proposito e che potrebbe darti notevoli consigli.Apprezzabile la tua foto.
Ciao
Giovanni

Un saluto circolare
Giò
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net