|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2022 : 17:16:00
|
Gianni, complimenti per le foto e per l'hard disk. Senza voler fare polemica, probabilmente quel giorno ero anch'io all'oasi e ho fornito la foto del piovanello pettorale, ad un ornitologo cuneese famoso, che ha poi pubblicato in un libro sull'avifauna nel Cuneese. Forse ci siamo incontrati senza saperlo.
Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2022 : 08:03:13
|
| Messaggio originario di Franziscu:
Gianni, complimenti per le foto e per l'hard disk. Senza voler fare polemica, probabilmente quel giorno ero anch'io all'oasi e ho fornito la foto del piovanello pettorale, ad un ornitologo cuneese famoso, che ha poi pubblicato in un libro sull'avifauna nel Cuneese. Forse ci siamo incontrati senza saperlo.
Gianfranco
|
Ottimo, Gianfranco ! Dicevo così perché si era avvicinato per poco tempo solo al mattino e gli amici che erano con me sono riusciti a riprenderlo solo da lontano nel pomeriggio. Ricordo una giornata particolarmente piena di vita nell’oasi: tantissimi limicoli, in particolare un gran numero di Cavalieri d’Italia anche impegnati in nidificazione. Ogni tanto (non molto spesso, dato che per me non è proprio dietro l’angolo) vengo a Racconigi. Spero che un giorno magari ci incontreremo.
|
gianni |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|