|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4475 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2022 : 10:21:34
|
Pogno, 15.10.2022. Con l'autunno arrivano anche le Conistre, che si possono incontrare fino a la prossima primavera, ma adesso sono ovviamente più belle. Conistra vaccinii fa molte forme, queste ho incontrato in questi giorni. Immagine: 105,94 KB Immagine: 90,87 KB La più interessante è la seguente - molto scura forse per molto caldo che facceva quesa estate. Diciamo che è talmente scura, che non si capisce bene il patern, ma ho provato molto schiarire una foto dove sta per volare via e direi che si vede un accenno che mi fa pendere verso la C. vaccinii. Immagine: 111,88 KB Immagine: 82,04 KB
|
jiri |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|