|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
bosconero71
Utente Senior
Città: Argenta
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
4963 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2022 : 17:18:47
|
Io vedo solo ora che risulto automaticamente come moderatore, molto probabilmente perché sono moderatore della sezione di botanica in generale, ma non conosco le orchidee e non ho mai moderato la sezione: non l'ho proprio mai fatto, conoscendo i miei limiti. ametista non frequenta più il forum da anni, mentre Centaurea e limbarae lo frequentano ormai rarissimamente. Dal punto di vista tecnico, i moderatori attuali non hanno la possibilità di nominare altri moderatori (lo devono fare gli amministratori). Il problema esiste anche in altre sezioni del forum. Per nominare nuovi moderatori è necessario scrivere agli amministratori, ma il problema è che questi ultimi si collegano al forum solo rarissimamente e per brevissimo tempo, in genere ogni qualche mese, e solo quando li si contatta per altre vie chiedendo loro di collegarsi (e, anche così, non sempre). Mi dispiace, ma ho visto che ultimamente non hanno risposto ad alcuni miei messaggi né a quelli di altri, da quanto so. Io sono molto legato ed affezionato a questo forum ed estremamente grato a chi l'ha creato, ma, per rispondere alla questione sollevata, non posso non raccontare che al momento la situazione è questa.
|
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
bosconero71
Utente Senior
Città: Argenta
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
4963 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2022 : 20:28:09
|
| Messaggio originario di Forest:
Io vedo solo ora che risulto automaticamente come moderatore, molto probabilmente perché sono moderatore della sezione di botanica in generale, ma non conosco le orchidee e non ho mai moderato la sezione: non l'ho proprio mai fatto, conoscendo i miei limiti. ametista non frequenta più il forum da anni, mentre Centaurea e limbarae lo frequentano ormai rarissimamente. Dal punto di vista tecnico, i moderatori attuali non hanno la possibilità di nominare altri moderatori (lo devono fare gli amministratori). Il problema esiste anche in altre sezioni del forum. Per nominare nuovi moderatori è necessario scrivere agli amministratori, ma il problema è che questi ultimi si collegano al forum solo rarissimamente e per brevissimo tempo, in genere ogni qualche mese, e solo quando li si contatta per altre vie chiedendo loro di collegarsi (e, anche così, non sempre). Mi dispiace, ma ho visto che ultimamente non hanno risposto ad alcuni miei messaggi né a quelli di altri, da quanto so. Io sono molto legato ed affezionato a questo forum ed estremamente grato a chi l'ha creato, ma, per rispondere alla questione sollevata, non posso non raccontare che al momento la situazione è questa.
|
Ciao Giovanni, grazie per avere risposto. Prendo atto, con tristezza, della situazione. Non so cosa sperare... per quanto mi riguarda continuerò a frequentare il Forum, con passione. Ringrazio chi farà altrettanto.
|
|
|
giampaolo
Utente Senior
Città: roma
Regione: Lazio
2515 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 giugno 2022 : 20:02:43
|
Ringrazio Alessandro per aver introdotto questo argomento e ringrazio Forest per aver risposto e ben chiarito la situazione! Come per Alessandro, da molti anni, seguo e partecipo a questo Forum, continuerò con passione, nei limiti della mie capacità, a frequentarlo, convinto anche nel mio ottimismo, che possa ritornare ad arricchirsi di nuovi amici e splendidi post! un salutone a tutti da gp
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|