|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
andyB
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
203 Messaggi Flora e Fauna |
|
marcap
Utente Senior
Città: Cahors (46)
Regione: France
1747 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 dicembre 2021 : 21:29:20
|
Non vedo il file per ascoltarlo. |
Mario
Link |
Modificato da - marcap in data 31 dicembre 2021 21:30:19 |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 dicembre 2021 : 22:25:49
|
Ciao, non è possibile ascoltare il file audio. Da una vecchia discussione di Forest leggo: "Esiste un serio problema di difficile soluzione: a causa della disattivazione della tecnologia "flash", praticamente su tutti i browser a livello mondiale, il sistema del nostro forum per ascoltare i file audio mp3 caricati non funziona più. Gli audio sono ancora caricati, ma non è più possibile ascoltarli, se non ricorrendo a "trucchetti" (inserendo nei browser i link diretti ai file mp3)"
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 gennaio 2022 : 01:15:27
|
Esatto. Solo gli amministratori possono risolvere questo problema, modificando il funzionamento del forum.
Provo ad inserire il link diretto che, come moderatore, posso vedere:
Link
A molti potrebbe funzionare facendo clic sul link. |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 gennaio 2022 : 01:20:12
|
Sì, con me funziona facendo clic sul nuovo link, che ho inserito senza mettere i tag mp3 prima e dopo. Inviterei a fare così. Per me è un'upupa, anche se emette quattro suoni consecutivi. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
andyB
Utente V.I.P.
203 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 gennaio 2022 : 12:19:22
|
Buon 2022 a tutti!
Mi scuso per il contrattempo, avevo letto del problema ma pensavo fosse stato risolto, avevo verificato sia con Firefox che con Chromium (entrambi su Linux) ed a me funziona (devo solo attivare il plugin flash che non parte in automatico in quanto non aggiornato sul mio pc). Funziona anche il link di Forest.
Non so se possa tornare utile ma proporrei di inserire un messaggio in evidenza in questa sezione con scritto di caricare il file e rivolgersi ad un amministratore per far aggiungere il link funzionante. Può essere un'idea?
Mi ero dimenticato di scriverlo ma la registrazione è del 23 Aprile 2021, Lago di Cornino (UD).
|
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 gennaio 2022 : 12:55:22
|
| Messaggio originario di Forest:
Esatto. Solo gli amministratori possono risolvere questo problema, modificando il funzionamento del forum.
Provo ad inserire il link diretto che, come moderatore, posso vedere:
Link
A molti potrebbe funzionare facendo clic sul link.
|
a me funziona. Buona Anno a tutti!!! |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net