Ciao a tutti, Oggi ho visto in un prato ai margini del pendio ricoperto da fitta vegetazione (conifere) queste fatte. Ce ne erano davvero tante e sembravano fresche. La zona mi sembrava un piatì ideale per cervi. Potrebbero essere loro? La foto è stata scattata verso il passo Gavia sopra a Ponte di legno a circa 1600 mt. Immagine: 248,7 KB
Grazie per la risposta. Ma ci possono essere cinghiali in alta montagna? I pendii sopra Ponte di legno sono molto ripidi e pieni di conifere. Non ho visto prati arati, tipici dei cinghiali. Mi stupirei di meno se fosse di un orso…..
Grazie per la risposta. Ma ci possono essere cinghiali in alta montagna? I pendii sopra Ponte di legno sono molto ripidi e pieni di conifere. Non ho visto prati arati, tipici dei cinghiali. Mi stupirei di meno se fosse di un orso…..
Sì, ci possono essere anzi ci sono! Per le fatte di orzo non so dirti in quanto non ho esperienza.
di solito sono scomposte a pallini singoli, ma può capitare a volte che rimangono aggruppati come in foto, come dimensioni dell'insieme ci può stare se di fronte avevi un bel caprone