testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Incontro di Amici del Forum nel P.N.A.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2007 : 18:08:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
deve essere stata una bella escursione (anche faticosa )

mi è piaciuta in particolare l'immagine del passo dei monaci !!!




gabry
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2007 : 16:44:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In primis, mi scuso per aver visto questa discussione solo ora!
(Vilmer ok?)


Per noi è stata un’occasione davvero eccezionale per aver avuto la possibilità di stare con delle persone che in effetti sembrava di conoscere da sempre, sia per gli interessi comuni sia per la scoperta di altri amici comuni nel forum, così siamo passati dalla virtualità alla realtà.


Ho avuto anch'io la stessa meravigliosa esperienza quest'estate con un altro utente del forum (Ivano/Iromalo).

Credo che la forza del forum sia proprio questa, far incontrare (virtualmente ma spesso anche di persona) tante persone con gli stessi sani interessi che sembra comunque di conoscere da anni.

Grazie Angela, Gianni, Gino, Vilmer, Mirella per aver condiviso momenti così belli con tutti noi

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net