|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
ecolab
Moderatore
Città: lucera
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
634 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 13:09:25
|
Se è in Abruzzo, nella zona montana, non è da escludere che possa essere di lupo. Spesso si trovano escrementi di lupo contnenti grandi quantità di pelo: molto probabilmente ha predato o si è imbattuto in una carcassa ed ha fatto il pieno!. giampaolo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 agosto 2007 : 17:32:58
|
Infatti, lupo era la prima cosa che mi è venuta in mente, visto la quantità di peli, ma non ero convinta della presenza di lupi nella zona in questione che ti indicherei in un messaggio privato .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
giacomo73
Utente V.I.P.
Città: lanciano
Prov.: Chieti
420 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 00:18:04
|
E' lupo! Che si è "pappato" il cinghiale di cui avevi visto le tracce poco prima. Considera che "lì dietro" c'è ancora un recinto della forestale con i lupi e poco sopra, nell'Orfento, ne girano veramente parecchi.
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 agosto 2007 : 07:36:45
|
Ecco che senza saperlo ho fotografato tutto un fotoromanzo di vita e di morte (che poi, nella natura non è altro che la vita di qualcun altro). Grazie a voi .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net