testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Falco pellegrino a villa Pamphili (?)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antea
Utente Senior

Città: Roma


527 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2007 : 21:19:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Stasera mentre con mio marito uscivamo da villa Pamphili abbiamo visto sopra di noi volteggiare leggiadro un rapace, senza battere ali scrutava attentamente il terreno dal cielo..E' stata una grandissima emozione!
Anche se ho due foto scattate con la digitale (scusate la pessima definizione) vorrei descriverlo a parole.
Era abbastanza piu' grande di un gheppio, austero, fiero, ali a punta, coda concava verso l'interno tipo rondine per capirci ma non a V, rotondeggiante verso l'interno, forse in muta, la coda presentava una penna fuori posto come fosse un po' staccata. Era di colore scuro.

Potrebbe essere un Pellegrino???????

[URL=http://*.us]Falco pellegrino a villa Pamphili (?) [/URL]
Shot with [URL=Link

[URL=http://*.us]Falco pellegrino a villa Pamphili (?) [/URL]
Shot with [URL=Link


heuglini
Utente Senior

Città: Germignaga
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


545 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 agosto 2007 : 12:12:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dalla foto sembrerebbe proprio un Pellegrino.

ciao
Michele
Torna all'inizio della Pagina

antea
Utente Senior

Città: Roma


527 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 agosto 2007 : 14:38:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di heuglini:

Dalla foto sembrerebbe proprio un Pellegrino.

ciao
Michele


Io lo spero tanto!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net