|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
marcoalzuffi
Utente nuovo
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
3 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 luglio 2020 : 15:42:51
|
Carissimi, sto facendo una ricerca (purtroppo non finanziata) per conto della Regione Toscana e Ministero Ambiente (come Museo di Storia Naturale di UniPI) sul tarantolino. Oltre ai dati dei due atlanti nazionale e regionale toscano, dovrei verificare la presenza sulle isole post 2006. Ho raccolto dati per la Scola e Pianosa, per Cérboli e Palmaiola (Elba), Elba, Giglio e Giannutri grazie a Claudia Corti, stefano Vanni, Gianluca Guaitoli, Giacomo Radi, Nicola Baccetti. Avreste segnalazioni ulteriori anche per le stesse isole? Mi scrivereste a marco.zuffi@unipi.it? prometto di postare foto decenti appena possibile. Grazie in anticipo. Marco Zuffi
|
Marco A.L. Zuffi, PhD, Museo di Storia Naturale, Università di Pisa, via Roma 79, 56011 Calci (Pisa) |
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2020 : 13:22:46
|
Ciao Marco! Provo a girare il link di questa tua richiesta ad alcuni miei colleghi erpetologi. Non appena saprò qualcosa, ti faccio sapere. Per adesso, in bocca al lupo per il tuo lavoro!
Enzo |
|
Modificato da - Stregatto in data 20 luglio 2020 13:23:59 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |