Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Chicca
Utente Junior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
30 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 13:48:47
|
Simo, dico che sarebbe l'ora.... lo sai che se c'è da magnare non mi tiro mai indietro.... Carne o pesce? :) |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Città: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 14:00:41
|
| Messaggio originario di FOX:
Guarda, guarda che bella discussione...
io conosco tutti i partecipanti, tranne Betta..
Chicca che ne dici se una sera ne parla tutti insieme a cena?
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Ciao Fox, tutto bene??????? si veramente una bella discussione. Condivido quanto dice vespa90ss, anch'io è un pò che fotografo, da poco sono passato al digitale, da poco mi dedico a questo tipo di fotografia......leggere aiuta, sapere come gli altri scattano serve moltissimo e permettere di scorciare i tempi dell'apprendimento. Onestamente devo dire che nel forum ho sempre trovato disponibilità e comprensione nella maggior parte dei casi........speriamo che anche i pochi, e spesso sono il primo, che non lo fanno imparino (io per primo). Penso però che spesso è l'"eccitazione" che ci fa dimenticare certe regole.... Buon agosto (il mese delle ferie) a tutti quanri Maurizio
Maurizio Forti |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 14:13:14
|
Spero tra brevissimo ragazzi...daiiii ma per motivi di...centralità la facciamo a Firenze???
davvero incontriamoci beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson) |
|
|
iromalo
Utente Senior
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 17:06:26
|
Urka...che bello avere queste amiche/amici....che mi vogliono cosi....Bene.... Grazie......
Caro..Beppe...capisco benissimo le tue motivazioni....che sono giustissime.... e voglio...dirti alcune cose....
Io non mi sono posto il problema...dei dati..principalmente per un motivo... Ritengo che una delle Bellezze del nostro Amatissimo Forum....non sia tanto la qualità delle foto postate...quanto il soggetto... la discussione che ne nasce...e in eguale misura..la gioia di condividere un momento...con gli altri Amici...
E però vero..che l'Inserire i dati di scatto...il modo nel quale si è arrivati...a quello scatto...può aiutare altri Amici...e colgo l'occasione per chiedere agli Admin....se fosse possibile inventare un qualche cosa..."Tipo le caselle per la Tassonomia" dove inserire queste informazioni....
Infine caro beppe...devo dirti che non è tantissimo che sono tornato a dedicarmi alla Fotografia...ma mi dedico a questa sana passione in maniera il più possibile intensa...Aiutato anche dall'attrezzatura che sono riuscito a comprarmi..( Nikon D200...Sigma 70/200 2.8...Sigma 120/300 2.8....1,4x ..2x..E varie altre ottiche.....rete mimetica ecc.).....E cosa...non meno importante...dagli insegnamenti che riesco ad ottenere....dall'ex fidanzato di Chicca...molto..ma molto..preparato in materia...Fotografica..e Naturalistica...... Ti dico anche che molto spesso la giornata passa solo con il Binocolo in mano...ad osservare la Meraviglia della Natura...
Ok spero di aver detto tutto....Ora passiammo ad un ARGOMENTO..che mi interessa moltissimo....MANGIARE....quando volete si decide....un bel incontro ed una bella cena....Ciao Ivano...
Ps: Beppe ma quanto mi hai fatto scrivere???? Come minimo..per farti perdonare..ti tocca portare un bel Fiasco di Chianti....
|
|
|
betta
Utente Junior
Città: la spezia
62 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 15:20:53
|
| Messaggio originario di Chicca:
Simo, dico che sarebbe l'ora.... lo sai che se c'è da magnare non mi tiro mai indietro.... Carne o pesce? :)
|
umhhh ma non eri a dieta? |
|
|
betta
Utente Junior
Città: la spezia
62 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 15:25:07
|
[quote]Messaggio originario di FOX:
Guarda, guarda che bella discussione...
io conosco tutti i partecipanti, tranne Betta..
eheh..io son peggio di un orso in letargo....sono poco socievolema chissà che un giorno non si organizzi qualcosa e ci si incontri nel frattempo saluto il forum e ringrazio tutti x le foto postate.io non so fotografare quindi mi limito a guardare senza vedere e capire come sono state fatte... insomma sono totalmente gnurant!!!
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 01 agosto 2007 : 16:29:44
|
Grazie Betta...
il piacere sarà tutto mio, Chicca mi ha detto lo stretto grado di parentela.., insomma, "gli amici dei miei amici sono miei amici".
un abbraccio
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 01 agosto 2007 : 17:31:16
|
Ragazzi, basta volerla fare... La Simo ha detto che ci ospita a casa sua (il babbo di 91 anni lo imbavagliamo nello stanzino sennò ci fa morbidi con i suoi racconti di caccia). Simonetta dice che sa fare la pasta con le sarde speciale...(con me non può fare tanto la furba) e chissà se sa fare quella col nero di seppia...( c'u nivuru ra siccia) Però se si vuole mangiare carne alla toscana ci facciamo delle belle fiorentine (ma anche le palermitane non sono male...) E'chiaro che tutto sarà a contorno di una bella escursione in zona. Che ne dite? Io e Ivano ci scoliamo da soli un fiasco di buon Chianti (pregasi non interferire).
A presto, gente
Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson) |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 17:34:18
|
Scusassero.... ma non sarebbe il caso di postare o meglio "spostare" questa discussione in un altro luogo del forum? Propongo "Gli incontri di NM".
Se mi date l'ok faccio il lavoro.
Mi dovete perdonare ma sebbene io sia una forchetta eccezionale, non posso fare a meno di notare che è completamente off topic la discussione preparatoria al sano e corroborante convivio... |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 01 agosto 2007 : 19:51:50
|
Ok, Fabrizio ritengo opportuno spostare queste ultime risposte in "Incontri di NM"
Scusaci, ci siamo fatti prendere la mano..divagando un pò troppo..forse è l'aria vacanziera che c'è in giro.
grazie simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Inserito il - 03 agosto 2007 : 15:07:49
|
Sono in procinto di partire per le ferie (tre settimane). Al mio rientro spero di ritrovarvi sempre d'accordo per dar corpo all'idea della cena. Vi saluto tutti caramente e.... a presto (spero con tante belle foto).
Beppe
|
|
Chicca
Utente Junior
30 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 17:56:21
|
Ciao Beppe...divertiti e riposati.... A presto |
|