|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Angy
Utente nuovo
Città: Sanremo
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 giugno 2020 : 11:16:39
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Angela e da due settimane ho un piccolo di gazza catturato dal mio gatto, fortunatamente sono intervenuta subito riuscendo a salvarlo senza danni.Dopo numerosi tentativi di rimetterlo in libertà falliti ho deciso di accudirlo. Mi sorgono dei dubbi pero circa l'alimentazione. Fino ad ora ha mangiato principalmente carne cruda e omogeneizzato di manzo,alimenti che gli piacciono tanto, ogni tanto del pomodoro,delle fragole,ciliege,omogeneizzato di prugna o mela del pastoncino per insettivori e dei bocconcini per gattini al pollo che pero non ama particolarmente.Mi hanno consigliato in un negozio crocchette per gatti che pero non mangia! Si come becca da solo il cibo vorrei sapere che tipo di pastoni potrei fargli? per cercare di fargli avere un alimentazione il più varia possibile. Essendo animali onnivori si può dare della pasta,riso,cous cosu? Ovviamente appena volerà in modo più sicuro lo lascerò libero in campagna e se vorrà tornare per cibarsi o riposarsi sara sempre ben accetto. Grazie a chi mi risponderà! Immagine: 27,12 KB Immagine: 16,9 KB
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 giugno 2020 : 13:22:46
|
Ciao, e benvenuta nel forum.
Quest'anno c'è un'invasione di pulli di gazza in difficoltà
Puoi vedere quanto suggrito a chi ti ha preceduto: Link Link
La cosa migliore resta telefonare alla Lipu e simili.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|