|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
tomasimirko
Utente Senior
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
1445 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 ottobre 2020 : 20:58:43
|
Ottima iniziativa !! Mi è giunta voce che il gruppo di ALI forse condurrà la sezione falfalle di Ornitho.it , bene speriamo presto!! |
Tomasi Mirko |
|
|
ClaudioPorcellana
Utente Senior
Città: Villarbasse
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
804 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 ottobre 2024 : 10:37:21
|
Sono passati 4 anni e mi pare che Mazzeip sia sparito da NM
Il forum di ALI non mi pare molto vivace, a parte gli interventi dei fondatori, e questo non mi stimola a iscrivermi, inoltre sono trattati solo i lepidotteri
è un peccato che gli appassionati di tutta la natura (tra cui il sottoscritto) debbano iscriversi a millemila forum, alcuni dei quali non si capisce se vivi o meno, disperdendo risorse, tempo e talvolta soldi in mille rivoli
Io per es sono un "animale" da forum, non frequento i social, compresi quelli fotografici come instagram, e non ho alcuna intenzione di usare tali strumenti che considero dispersivi, né mi piace inaturalist poiché preferisco fotografare bene i soggetti e gli ambienti e poi studiarmeli con comodo a casa sul grande schermo
considero un vizio brutto e diffuso il dividersi invece di restare uniti |
|
Modificato da - ClaudioPorcellana in data 12 ottobre 2024 10:41:38 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |