|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
andria
Utente V.I.P.
Città: Montereale Valcellina
Prov.: Pordenone
Regione: Friuli-Venezia Giulia
142 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 luglio 2007 : 21:17:13
|
Ho visto gli originali del link, e devo dirti che sono meglio quelle non elaborate. L'elaborazione di immagini ridotte e compresse è molto difficile e i risultati spesso non sono dei migliori, in quanto il dettaglio che non c'è (perchè foto compressa) difficilmente si può ricreare.
Complimenti per le tue fotografie, aldilà della tecnica fai delle inquadrature "coinvolgenti" e spesso sono "superiori" ad una foto "solo tecnicamente perfetta". |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 29 luglio 2007 : 07:16:24
|
| Messaggio originario di andria:
Ho visto gli originali del link, e devo dirti che sono meglio quelle non elaborate. L'elaborazione di immagini ridotte e compresse è molto difficile e i risultati spesso non sono dei migliori, in quanto il dettaglio che non c'è (perchè foto compressa) difficilmente si può ricreare.
Complimenti per le tue fotografie, aldilà della tecnica fai delle inquadrature "coinvolgenti" e spesso sono "superiori" ad una foto "solo tecnicamente perfetta".
|
Ti ringrazio per i complimenti che mi rassicurano su quanto andavo dicendo ultimamente. Probabilmente ho esagerato nel ritocco. Forse così vanno meglio:
Immagine: 63,11 KB Immagine: 47,03 KB Immagine: 57,91 KB Immagine: 77,52 KB Immagine: 81,48 KB Immagine: 52,28 KB
Francesco Ciabattini Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|