testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 diffusione e status dei rapaci in Trentino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone Vallelaghi
Utente nuovo

Città: vallelaghi
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


3 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 aprile 2020 : 15:08:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe trovare da qualche parte notizie su diffusione e status attuale delle varie specie di rapaci nella provincia di Trento. Ad esempio: il pellegrino, quanti esemplari o coppie si stimano, in che zone della provincia li si trova, se sono in calo o in aumento, ecc. Una cosa del genere. Qualcuno può aiutarmi? Io sono della Valle dei Laghi, magari qualche utente della mia provincia ha dei dati, anche approssimativi, sull'argomento. Grazie in ogni caso!
ps: qualche anno fa ho fotografato una coppia di bianconi in volo nuziale in zona Calavino e talvolta a Vezzano capita un esemplare di passaggio, se le trovo vi allegherò qualche foto...

michimor
Utente Senior


Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


983 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2020 : 00:00:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cercando in rete ho trovato l'atlante dell'alto adige,non è proprio il Trentino ma abbastanza vicino


Link

ciao
Moreno

Link
Torna all'inizio della Pagina

Simone Vallelaghi
Utente nuovo

Città: vallelaghi
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


3 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 aprile 2020 : 09:23:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, ma quello lo avevo trovato anch'io! purtroppo sul Trentino non trovo nemmeno un blog di qualche appassionato

Torna all'inizio della Pagina

Fabio Ballanti
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


544 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 aprile 2020 : 16:11:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
puoi chiedere informazioni al MUSE nella persona di Karol Tabarelli de Fatis.

Link

Fabio Ballanti
Torna all'inizio della Pagina

Simone Vallelaghi
Utente nuovo

Città: vallelaghi
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


3 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 aprile 2020 : 15:13:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille, ho provato a scrivergli una mail!
Messaggio originario di Fabio Ballanti:

puoi chiedere informazioni al MUSE nella persona di Karol Tabarelli de Fatis.

Link

Torna all'inizio della Pagina

floraefauna
Utente V.I.P.

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


156 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2020 : 21:34:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oppure chiedi sempre al Muse di Paolo Pedrini il responsabile della sezione ornitologica e coautore di tutti gli atlanti degli uccelli del Trentino.Al muse trovi se ti interessa se lo hanno ancora ( Atlante degli Uccelli nidificanti e svernanti in provincia di Trento

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net