|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 febbraio 2020 : 09:25:51
|
grazie per la segnalazione, greta è in buona compagnia Link |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2020 : 22:19:20
|
Grazie Angelo, infatti inizialmente volevo postarlo lì ma poi ho pensato che, "mimetizzato" tra innumerevoli nomi, il post avrebbe rischiato di passare completamente inosservato. Se per motivi di organizzazione (la praticità di avere una lunga carrellata di esempi tutti riuniti) ritieni che sia meglio aggiungerlo a quel post, posso aggiungerlo anche lì. Oppure, se preferisci, spostalo tranquillamente senza problemi. Fammi sapere,
Enzo |
|
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
13221 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2022 : 20:41:29
|
Ho letto oggi il titolo del topic e a mio avviso sarebbe più corrispondente al vero rititolarlo "Un coleottero dedicato a Greta Thunberg"; questo perchè Greta scritto come nel titolo, sembra un genere, cosa inaccettabile perchè esiste già un genere Greta che comprende farfalle diurne americane della tribù Ithomiini (Nymphalidae). |
"Impegnarsi per volere a tutti i costi piacere a tutti è il peggior modo di sprecare tempo". (Chalybion)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|