testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Acquatici
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:14:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ardea cinerea | Perdezoronadas | Grey Heron | Airone Cinerino

Acquatici


questo e le altre specie che seguono sono stati fotografati negli stagni dell'oristanese, Sardinnia; un saluto a tutti!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in Data 24 luglio 2007 11:20:52

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:18:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Phoenicopterus ruber | Zentarrubia | Red Flamingo | Fenicottero rosa

Acquatici

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 11:21:21
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:20:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Phalacrocorax carbo | Korvu marinu | Great Cormorant | Cormorano

Acquatici