testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Acquatici
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:14:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ardea cinerea | Perdezoronadas | Grey Heron | Airone Cinerino

Acquatici


questo e le altre specie che seguono sono stati fotografati negli stagni dell'oristanese, Sardinnia; un saluto a tutti!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in Data 24 luglio 2007 11:20:52

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:18:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Phoenicopterus ruber | Zentarrubia | Red Flamingo | Fenicottero rosa

Acquatici

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 11:21:21
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:20:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Phalacrocorax carbo | Korvu marinu | Great Cormorant | Cormorano

Acquatici

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 11:22:08
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:24:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anas platyrhynchos | Anade | Mallard | Germano Reale

Acquatici


ciao

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!
Torna all'inizio della Pagina

franci
Utente Senior

Cittā: Morbegno
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


1364 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:28:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Franci
Morbegno (SO)
Torna all'inizio della Pagina

maurizioforti
Utente V.I.P.

Cittā: Cascina
Prov.: Pisa


454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:07:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle e perfette...per me.
Farei salti mortali per riuscirci!!!!!!!!
Quė c'č un'anatra in pių rispetto all'altro forum!!!!!
Ciao maurizio

Maurizio Forti
Torna all'inizio della Pagina

sky7
Utente Senior


Cittā: Osoppo
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:18:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime, compreso l'airone rosso dell'altro post!
Quale strumentazione usi?

Luciano
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:33:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per i vostri commenti!!
Per quanto riguarda l'attrezzatura: Canon 350D e Canon 70_300 Usm I.S.;
ciao

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Cittā: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 luglio 2007 : 14:04:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Arkimāstru, purtroppo (come giā ti avevo detto) non riesco a vedere le tue foto e visti i commenti mi dispiace molto.... Ma cosė ho potuto notare i nomi .... e imparare come si dice in sardo Fenicottero, Airone cenerino ecc. Simpatico! Olivia
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 14:22:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace Olivia, ricordo infatti giā dall'altra volta che c'erano questi problemi! E' una cosa molto strana, a me capita in un altro forum quando postano foto due amici che le caricano con Alice di Telecom, ma in quel caso pių che non vederle generalmente ne carica il 10% e basta!
Non so se il problema č dato dal servizio di hosting che uso. Io personalmente carico le foto sulle mie pagine su flickr e da li praticamente mando il link agli altri forum.
Prova andare nel mio "mezzo" sito su flickr, trovi il link nella barra orizzontale dei comandi vicino a quello profilo, modifica, mail etc.
spero che cosė almeno tu le possa vedere!!
fammi sapere, un saluto

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!

Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 14:31:29
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Cittā: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2007 : 12:36:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Peppe!!

Farti i soliti complimenti per le foto č banale e "noioso"..

Ti dico solo che il giorno che farō foto del tuo livello potrō dirmi felice!!
E poi conoscendoti, le tue regole naturalistiche, sintetizzate nella tua firma, aggiungono valore a ogni tuo singolo scatto!

Come dice Luttazzi... chapeau!

Bravo!

Ciao,
Laura


"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:05:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gratzias Laure'!!
Felice di risentirti, come stiamo? Tutto bene? Spero di si, guarda che da queste parti vi stiamo ancora aspettando!!
Un salutone a te e a tutti gli amici del G.O.S.!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Cittā: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:35:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se questo week end capiti in quel di Nuoro fatti sentire.. andiamo ad abbronzarci al "Monte Sacro", al Corrasi!!
Ma non č escluso che domenica, se sei libero, passiamo nella tua zona con due amici.. Ti farō sapere al pių tardi venerdi...

Naturalmente tutte le foto verranno postate qui sul forum!

Un Bacione e a presto!
Laura

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:44:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perfetto, se venite ci facciamo un bel giro!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Cittā: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:51:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Cittā: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2007 : 00:26:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi, mi raccomando, non usate il forum per dialoghi ristretti. Cercate sempre di argomentare per la fruizione pubblica. Per approfondire eventuali discussioni personali, esiste l'efficacissimo strumento dei messaggi privati.
Grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

arkimāstru
Utente V.I.P.

Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano


269 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2007 : 09:16:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa!
Intanto ne approfitto per postare un'altra foto, giusto per tornare in topic!

Acquatici


Un saluto a tutti!

deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net