Un grande benvenuto tra i moderatori di questo forum ad ang. Ora lo staff è completo e sono sicuro che potrà crescere la collaborazione gia in atto per migliorare la gestione di questo salotto in cui quotidianamente ci ritroviamo a confrontare le nostre esperienze e le nostre emozioni. Anche ad ang voglio augurare un sincero Buon lavoro!!!!!
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Ehi, uno non si può distrarre un attimo che c'è il golpe !!! Tantissimi auguri a Fabio ed a Angelo. Grazie ragazzi, sicuramente il livello del nostro forum crescerà ancora. Buon lavoro.
Sincerissimi AUGURI anche da parte mia Ang, sono certo che con voi ora il nostro Forum potrà andare avanti con una marcia in più!!! un caro saluto Lèpurisposu
Che dire se non aggiungermi al coro degli altri benvenuto anche da parte mia anche perchè avendoti conosciuto di persona credo che che questa nomina sia più che meritata e il lavoro che c'è da fare e lungo "non faticoso" ma piacevole per come questo forum sta crescendo. Un Caro Saluto a tutti Pierlu
Modificato da - pierlu in data 19 luglio 2007 10:22:57
C'è stato un periodo che mi lamentavo con Aldo per la mancanza di esperti nel forum continentali....ora adirittura tre moderatori!!!!! Complimenti! Complimenti a tutti per il meraviglioso lavoro che state facendo. Io purtroppo sono frustrato da incidenti tecnici.....computer fotocamera mi fanno i dispetti, ma con tenacia non mancherò di usufruire della vostra pazienza.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Modificato da - Laser in data 19 luglio 2007 19:09:14
Fino ad oggi èstato un vero e grande piacere leggere i tuoi interventi, sempre precisi e competenti Adesso lavorare insieme fianco a fianco sarà qualcosa di meraviglioso
inizialmente la proposta mi aveva lasciato abbastanza sorpreso visto l'egregio lavoro portato avanti dal nostro subpoto, nonostante tutto ho accettato per dare il mio contributo nel rendere se possibile più bello questo spazio che ritengo la più significativa novità nel campo dei molluschi continentali italiani degli ultimi anni: non mi stancherò infatti di ripetere che a mio giudizio il punto di forza di questo forum è l'affidabilità delle determinazioni proposte, anche quando tutto si conclude in un prudente ed onesto "sp.", il tutto in un ambiente piacevole e stimolante in questi mesi il forum è cresciuto molto e conto con il vostro aiuto di diffondere ancor più la conoscenza della malacofauna terrestre e la passione naturalistica che fondamentalmente ci accomuna
ciao a tutti
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)