testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Gatti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 38

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2006 : 21:36:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vi ho già detto che i gatti mi piacciono ma non vado molto d'accordo con loro. Vi mostro l'unico gatto che ho avuto, durato 14 anni

Immagine:
Gatti
116,67 KB

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Giacomo
Utente Senior


Città: Sesto Fiorentino

Regione: Toscana


1538 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 14:56:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:

vi ho già detto che i gatti mi piacciono ma non vado molto d'accordo con loro. Vi mostro l'unico gatto che ho avuto, durato 14 anni



Alessandro PD


Ci credo! se gli strozzi in quel modo..



E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi)
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 15:04:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono passati un po' di anni, ma non gli ho mai fatto del male
ero tremendo peggio di pierino la peste

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 14 febbraio 2006 15:10:22
Torna all'inizio della Pagina

Whitedragon
Utente Senior


Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna


1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 17:37:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vorrei eloggiare la specie!

Simpatizzo più con il gatto che col cane per un semplice motivo!

L'uomo ha addomesticato il lupo creando il cane...
Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi ehehehehe....

Il cane aspetta codinzolante che gli dai da mangiare...
Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare

Il cane quando vuole esser coccolato fa gli occhi dolci
Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia...


L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi!

Gloria al gatto!!!

__________________________

Gatti


L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!

Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 20:20:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è vero ... sei un saggio Alessandro

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 21:16:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi

Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare

I gatti sono stati messi al mondo per contaddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo (Paul Gray)
Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia...

Dio ha creato il gatto perchè l'uomo possa accarezzare una piccola tigre (Richelieu)
L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi!

Un gatto non vede una buona ragione per obbedire ad un altro animale, anche se questo cammina su due gambe. (Sarah Thompson)


_________________________________
La Natura non fa nulla invano.....
Salvare la Natura significa salvare se stessi....
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 15:25:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quante citazioni importanti, oggi imparo tantissimo. Grazie Manu
però adesso mi devi dare per cortesia i testi da cui le hai tratte così li leggo nel poco tempo che ho. Qui siete TUTTI dico TUTTI FANTASTICI
Ciao

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 15 febbraio 2006 15:32:53
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 17:52:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nessun testo... ma un'altra frase..
Non importa quanto io possa essere stanca o di cattivo umore, un gatto riesce sempre a distrarmi...

_________________________________
La Natura non fa nulla invano.....
Salvare la Natura significa salvare se stessi....
Torna all'inizio della Pagina

Whitedragon
Utente Senior


Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna


1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 10:57:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bella manu!!! Belle citazioni!

30 e lode per le parole!

__________________________

Gatti


L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!

Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno
Torna all'inizio della Pagina

Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 13:26:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di alemaotze:

Vorrei eloggiare la specie!

Simpatizzo più con il gatto che col cane per un semplice motivo!

L'uomo ha addomesticato il lupo creando il cane...
Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi ehehehehe....

Il cane aspetta codinzolante che gli dai da mangiare...
Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare

Il cane quando vuole esser coccolato fa gli occhi dolci
Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia...


L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi!

Gloria al gatto!!!


Concordo pienamente con quello che hai detto, i gatti son proprio mitici comunque a me piacciono tantissimo anche i cani come tutti gli altri animali!!!

Ecco una foto che ho scattato ieri alla Pandina:

Gatti
Torna all'inizio della Pagina

Bitez
Utente nuovo


Città: Verona


19 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:37:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,

per prima cosa è il caso che mi presenti

Mi chiamo Davide e sono figlio di giubit, quindi arrivo su questo forum per causa/merito suo
Mi introduco in questa discussione in quanto ex (per ora) allevatore di gatti abissini. Ho visto delle foto bellissime e tra poco renderò disponibile qualche foto dei gatti aby che ho avuto.
Conto di poter mettere a vostra disposizione le mie (misere) esperienze e conoscenze di allevamento e genetica felina (fatte da autodidatta nel periodo di allevamento).

Un saluto a tutti quanti e a breve la prima foto


-----------------------------------------
E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione
--- Albert Einstein
-----------------------------------------

Davide (Bitez) Bitetto
Torna all'inizio della Pagina

Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:41:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bitez:

Ciao a tutti,

per prima cosa è il caso che mi presenti

Mi chiamo Davide e sono figlio di giubit, quindi arrivo su questo forum per causa/merito suo
Mi introduco in questa discussione in quanto ex (per ora) allevatore di gatti abissini. Ho visto delle foto bellissime e tra poco renderò disponibile qualche foto dei gatti aby che ho avuto.
Conto di poter mettere a vostra disposizione le mie (misere) esperienze e conoscenze di allevamento e genetica felina (fatte da autodidatta nel periodo di allevamento).

Un saluto a tutti quanti e a breve la prima foto


-----------------------------------------
E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione
--- Albert Einstein
-----------------------------------------

Davide (Bitez) Bitetto



Ciao Bitez,
benvenuto nel forum.
Che bello che deve essere avere un allevamento di gatti, mi piacerebbe tantissimo!!!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!
Ciao
Elisa
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:49:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Davide!
Ciao Bitez!
Benvenuto nel forum!
Un caro saluto dal papi...
Torna all'inizio della Pagina

Bitez
Utente nuovo


Città: Verona


19 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:29:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ed eccomi qui con la prima foto.
Per cominciare bene, ho scelto una foto fatta alle ultime due cucciolate che ho avuto.



Immagine:
Gatti
140,38 KB

I gatti nella foto, da sinistra verso destra, si chiamano Umi (maschio blu), Ichiro (maschio rosso genetico), Ikuna (femmina lepre), Itsumi (femmina lepre-tortie).

Se non si fosse capito dai nomi, ho una certa passione per la cultura giapponese (studio, a fasi alterne, anche la lingua giapponese).
Commento in giapponese alla foto... "Kawaii desu, ne."

Pian piano arriveranno anche altre foto.

PS: una caramella in regalo al primo che indovinerà cosa ha attirato l'attenzione dei gatti


-----------------------------------------
E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione
--- Albert Einstein
-----------------------------------------

Davide (Bitez) Bitetto

Modificato da - Bitez in data 16 febbraio 2006 17:32:31
Torna all'inizio della Pagina

angoracat
Utente Junior


Città: Bucuresti


56 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:31:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le novita
O una nuova bambilina...e apetiamo le bebe...Un ragazo non a tempo per questo gattina a adesso le gattina e con i miei gli altre 4. Le 4 vechi gatti sono gelosi perche ce una nouve gattina in casa.


Immagine:
Gatti
54,98 KB

Immagine:
Gatti
54,28 KB

Immagine:
Gatti
57,03 KB
il gatto e la vechia gattina


Immagine:
Gatti
53,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

angoracat
Utente Junior


Città: Bucuresti


56 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:34:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Bitez...che belli picolini...ai altre photo con questi?
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:41:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Bitez!! I tuoi gattini sono una meraviglia!! Trooppo belli!!
Elisa, la tua Pandina ha un musetto dolcissimo...
Angoracat ma adesso quanti gatti hai?

_________________________________
La Natura non fa nulla invano.....
Salvare la Natura significa salvare se stessi....
Torna all'inizio della Pagina

Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:48:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bitez:

Ed eccomi qui con la prima foto.
Per cominciare bene, ho scelto una foto fatta alle ultime due cucciolate che ho avuto.



Immagine:
Gatti
140,38 KB

I gatti nella foto, da sinistra verso destra, si chiamano Umi (maschio blu), Ichiro (maschio rosso genetico), Ikuna (femmina lepre), Itsumi (femmina lepre-tortie).

Se non si fosse capito dai nomi, ho una certa passione per la cultura giapponese (studio, a fasi alterne, anche la lingua giapponese).
Commento in giapponese alla foto... "Kawaii desu, ne."

Pian piano arriveranno anche altre foto.

PS: una caramella in regalo al primo che indovinerà cosa ha attirato l'attenzione dei gatti


-----------------------------------------
E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione
--- Albert Einstein
-----------------------------------------

Davide (Bitez) Bitetto



Son proprio stupendi questi gatti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:54:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
ecco le foto di una delle figlie di Gufetta. Purtroppo è sparita da piccolina, un bel giorno si è dileguata nel nulla!!!

Gatti

Gatti

Gatti
Torna all'inizio della Pagina

Bitez
Utente nuovo


Città: Verona


19 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 22:04:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella femminuccia (e si vede). Che peccato

-----------------------------------------
E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione
--- Albert Einstein
-----------------------------------------

Davide (Bitez) Bitetto
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net