ho acquistato un volume della raccolta di corsi di fotografia scritti dai migliori fotografi di national geographic. in questo si parla dei trucchi per fotografare gli uccelli. stamane ho provato a mettere in pratica le prime 20 pagine tortora selvatica Immagine1: 156,24 KB
nella prima parte (quella che ho letto) si parla dei metodi di abbordaggio e appostamento. ora comincia la parte dedicata alle impostazioni della macchina. la cosa che mi piace è che danno grande spazio alle raccomandazioni per evitare il disturbo, fino a dire che a volte si deve rinunciare alla foto e abbandonare la zona in fretta. molto educativo sia per quanto riguarda le tecniche sia per quanto riguarda il rispetto della natura
nella prima parte (quella che ho letto) si parla dei metodi di abbordaggio e appostamento. ora comincia la parte dedicata alle impostazioni della macchina... giuliano petreri
Ciao Giuliano innanzitutto complimenti per le foto! puoi per favore indicarmi precisamente gli estremi della pubblicazione? E' in italiano?
Rulon E. Simmons/ Bates Littlehales Corso di fotografia "uccelli" copyright 2002 National Geographic Society pubblicato e distribuito in italia nel 2007 da White Star s.p.a.