|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 08:31:40
|
Immagine: 189,46 KB
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 26 giugno 2007 : 08:31:56
|
Immagine: 149,25 KB
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 26 giugno 2007 : 08:39:01
|
Altre foto del lago d'Arpy qui
Link
|
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 09:38:04
|
Bellissimo! La prima volta che ho visto il Monte Bianco ho fatto esattamente lo stesso giro!
Non sei andato oltre? Ho letto che proseguengo un'altra ora si arriva al bellissimo Lago di Pietra Rossa..
Stefano |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 10:41:18
|
ciao,Marcello
...è sempre un piacere ammirare il complesso del Monte Bianco ...
luoghi e panoramiche bellissimi .............alberto |
|
|
Mimie
Utente Junior
Città: Troyes
Regione: France
74 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 23:43:29
|
ciao , io e Sylvie siamo a Val D'Isère per le vacanze di Natale e con il bel tempo , possiamo vedere la catena del Monte Bianco versante italiano. Questa foto ha stato presa questo pomeriggio
Immagine: 60,75 KB
Ciao e buon vacanze |
|
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 15:39:34
|
bella e complimenti anche a Marcello !!!!
gabry |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 20:00:06
|
finalmente si vede un pò di neve
qua a Trento ce la stiamo sognando
grazie ragazze e buone feste......................alberto |
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 11:58:59
|
| Messaggio originario di Mimie:
ciao , io e Sylvie siamo a Val D'Isère per le vacanze di Natale e con il bel tempo , possiamo vedere la catena del Monte Bianco versante italiano. Questa foto ha stato presa questo pomeriggio
Immagine: 60,75 KB
Ciao e buon vacanze
|
Quanto voirrei essere lì anch'io, guardare fuori dalla finestra e vedere il Monte Bianco. Buon anno
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net