|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 giugno 2007 : 20:22:34
|
oggi sono sceso al canale per controllare come stanno i germani. alcuni giorni fa una vettura guidata da un cittadino polacco è precipitata all' interno del canale in questione, propio nel punto esatto dove più volte ho visto i germani guadagnare la riva e fermarsi a riposare. l' uomo è deceduto per annegamento, e in seguito ai miei successivi sopralluoghi, non vedendo più i volatili, ho temuto che anche loro avessero seguito la sorte del malcapitato. oggi invece li ho rivisti li dove un altra filiata si reca per le operazioni di pulizia. sono sicuro al 100% che si tratta di loro e non degli altri, perchè il numero e le dimensioni degli esemplari differenziano i due gruppi dal primo giorno che li ho individuati. alcuni scatti
Immagine: 150,73 KB
Immagine: 154,95 KB
Immagine: 157,29 KB
Immagine: 146,93 KB
Immagine: 149,64 KB
giuliano petreri
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 giugno 2007 : 20:34:03
|
Immagine: 146,84 KB
Immagine: 154,12 KB
Immagine: 160,64 KB
giuliano petreri |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2007 : 09:04:06
|
Le ultime due sono fantastiche!!! Nella penultima sembra che stia dicendo "Ehi, tu, questo è il mio posto!", mentre l'ultima è un allenamento di nuoto sincronizzato!!
Complimenti! Questo tipo di foto le adoro!
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net