|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Città: Fossalta Di Piave
Prov.: Venezia
4 Messaggi Flora e Fauna |
|
n/a
deleted
Inserito il - 13 giugno 2018 : 08:19:48
|
Scusate la fretta con cui ho scritto ma ero di corsa, ho cercato molto in giro ma trovo solo immagini contrastanti, e non me ne intendo, so che ultimamente sto trovando molto ragni grandi diciamo, non uncassici tangenti, in giro per casa, e oltre a questo postato in foto, che é il secondo che trovo, ne trovo altri diversi neri ma sempre grandi, la mia preoccupazione è il bimbo piccolo, perché è molto curioso per fortuna, ma non vorrei andasse incontro a ragni particolari. La foto é fatta con il cellulare, avevo paura che il ragno scappasse, ed é un crop di una foto più grande, voi cosa dite che sia? |
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
33000 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 giugno 2018 : 22:10:53
|
E' un maschio di Cheiracanthium cfr mildei. Molto improbabile essere morsi e il veleno non è pericoloso. |
luigi |
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 18 giugno 2018 : 00:26:44
|
Grazie mille per la risposta, leggevo che comunque sono abbastanza dolorosi i morsi, se si viene morsi,..leggevo anche di necrosi.. Io l’ho trovato che entrava in casa da sotto la porta che da nel giardino, possibile averne altri in casa?
|
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 giugno 2018 : 06:30:29
|
| Messaggio originario di AlbertoEmme:
Grazie mille per la risposta, leggevo che comunque sono abbastanza dolorosi i morsi, se si viene morsi,..leggevo anche di necrosi.. .....
|
Sei sicuro? Io ho sentito di necrosi solo relativamente a morsi del "Ragno violino" (Loxosceles rufescens).
|
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 20 giugno 2018 : 07:45:30
|
No no non ne sono sicuro, ho cercato in internet, trovi tutto e niente, per questo mi sono affidato a voi, grazie ancora per le risposte, molto gentili |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|