|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
esakki
Utente Junior
Città: Novate Milanese
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
94 Messaggi Tutti i Forum |
|
carla77
Utente Junior
Città: Paderno d'Adda
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2018 : 08:19:27
|
Non sono esperta, ma sembrerebbe di sì. Che carino |
|
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 giugno 2018 : 10:05:05
|
E' un giovane di cornacchia grigia. |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2250 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2018 : 10:36:36
|
Ciao Ezio! Si, sembra anche a me una giovane cornacchia grigia. Una curiosità: per caso lo hai raccolto? Ti sembrava già autonomo?
Enzo |
|
|
|
esakki
Utente Junior
Inserito il - 05 giugno 2018 : 13:38:38
|
| Messaggio originario di Stregatto:
Ciao Ezio! Si, sembra anche a me una giovane cornacchia grigia. Una curiosità: per caso lo hai raccolto? Ti sembrava già autonomo?
Enzo
|
Non ho osato. Deve aver cannato qualche parametro del volo e si trovava rannicchiato ai piedi di un grande albero, con i suoi che volteggiavano in alto gracchiando preoccupati.Non credo autonomo ma in attesa di soccorsi alati.
|
|
|
|
Stregatto
Utente Senior
Inserito il - 05 giugno 2018 : 14:56:21
|