|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
|
tumgiu
Utente Senior
Città: Ariano nel Polesine
Prov.: Rovigo
Regione: Veneto
703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2018 : 22:15:11
|
Bello e bravo a coglierlo
|
Giulio |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2018 : 23:39:54
|
Bellissimo, capisco l'emozione perchè non è un incontro da tutti i giorni. Il mio primo l'ho visto a Montesilvano il paese di Enzo ( Taipan ) e anche per me fu una forte emozione. Poi l'ho rivisto alcuni anni dopo in provincia di PArma ad inizio Aprile. Lì ho avuto l'occasione di fargli diversi scatti di buona qualità. Ciò che mi colpì qualla volta era il fatto che loro ( ce n'erano ancora sette ma mi dissero che a Gennaio erano oltre 40 ) non si curavano di noi fotografi ma cacciavano regolarmente in mezzo alla marcita ed in alcuni casi ci passavano anche parecchio vicino. |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 15:58:30
|
Gabriele, la capisco anch'io quell'emozione di Gianni e sono contento del ricordo che portasti con te della tua vacanza dalle mie parti. Alcuni mesi fa un amico ne ha fotografato uno sui fragmiteti della Sentina, dove siamo stati insieme, ma si é trattato di un avvistamento casuale, o meglio, accidentale, visto che nemmeno qualche pensionato "veterano" che visita la Riserva quotidianamente é riuscito mai a vederne uno. Credo che se voglio pareggiare il conto con te e Gianni dovrò mettere in conto un paio di giorni di tentativi presso i delta del Po . . . .
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Bellissimo, capisco l'emozione perchè non è un incontro da tutti i giorni. Il mio primo l'ho visto a Montesilvano il paese di Enzo ( Taipan ) e anche per me fu una forte emozione. Poi l'ho rivisto alcuni anni dopo in provincia di PArma ad inizio Aprile. Lì ho avuto l'occasione di fargli diversi scatti di buona qualità. Ciò che mi colpì qualla volta era il fatto che loro ( ce n'erano ancora sette ma mi dissero che a Gennaio erano oltre 40 ) non si curavano di noi fotografi ma cacciavano regolarmente in mezzo alla marcita ed in alcuni casi ci passavano anche parecchio vicino.
|
|
taipan |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 17:01:20
|
Complimenti per l'immagine e per l'incontro |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 17:14:35
|
Complimenti anche da parte mia. Un bell'incontro ed una bella foto
|
Fulvio |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 23:19:08
|
Mai dire mai Enzo, non sappiamo quello che ci potrà riservare il futuro. Io spero di incontrarlo dalle mie parti prima o poi.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |