testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Biancone
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 marzo 2018 : 23:04:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mille grazie a Paolo (BenB) per l'opportunità di vedere questi bellissimi rapaci. 20/03/2018 Pietrasanta (LU)
Immagine:
Biancone
46,11 KB

taipan

Modificato da - taipan in Data 21 marzo 2018 23:18:24

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 marzo 2018 : 23:22:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Biancone
62,05 KB

taipan
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3683 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2018 : 07:27:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a te, Enzo che ti sei "sorbito" tutti quei km... lunedì, quando abbiamo contato 781 Bianconi (ti ricordo, terzo record di sempre..), purtroppo come hai notato di persona, passavano tutti verso mare e nulla sulla postazione, peccato ma, se torni davvero a Settembre, vedrai che ce li troviamo in testa con il giovane che "urla" come un dannato verso i genitori (della serie: ASPETTATEMI!!!). Ora ti dovresti rendere conto di quando ti scrivevo, passano 2 volte l'anno e non vedi l'ora che arrivino a riempire i cieli... da un "malato" di rapaci come ti hanno scritto da un'altra parte!!!
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3683 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2018 : 07:33:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah dimenticavo, nonostante mi intenda quasi nulla dei sessi, nella prima foto, noto che il cappuccio marrone pare omogeneo (senza gocciolature) e scende anche un po' sul petto, macchiettatura molto estesa da farmi pensare ad una femmina, nella seconda foto, noto caratteri opposti alla prima, da farmi pensare ad un maschio. Prendi la cosa però con le molle, dato che, se non molto evidente la differenza di sessi, è molto difficile capirlo, a quel punto contano le mute ed io, in quel campo, sono davvero scarso... .
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 marzo 2018 : 14:56:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Enzo, bellissime foto dell'Aquila dei serpenti come viene spesso chiamato il Biancone.
Prima o poi lo voglio fotografare anch'io perchè non l'ho proprio mai visto dal vivo.

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net