Ieri mattina nell'oasi Centro cicogne di Racconigi. Mi risulta sia un esemplare non allevato nel centro. Nella seconda foto mi sembra con una femmina di germano, ma non sono sicuro. Gianfranco
Immagine: 107,22 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Modificato da - vladim in Data 28 febbraio 2018 05:48:52
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Ciao, il codone è il mio preferito, peccato lo abbia visto solo 2 volte. E' un bellissimo maschio molto ben ambientato, bellissima immagine. Confermerei l'identificazione della f. di germano del Gabri. Ciao e grazie. P.S. Ti ho "rubato" l'immagine per il mio desktop, ciaoooooo