testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Referenze shellauction
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ivan96
Utente V.I.P.

Città: Montedoro
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia


127 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 febbraio 2018 : 13:48:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve,non so se è il posto giusto per pubblicarlo,comunque mi appello agli amministratori per spostare il post nel posto più consono.
Vorrei iniziare a vendere qualche conchiglia tramite il sito shellauction e sarei interessato a sapere se qualcuno di voi esperti lo usa e mi può presentare al sito,in attesa di una vostra risposta,cordiali saluti.
Ivan96

Modificato da - Forest in Data 20 febbraio 2018 13:57:49

wendover
Utente V.I.P.


Città: Otranto
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


473 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 08:38:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non so se ciò ti potrà aiutare, Ivan. Io ho già tentato di avvicinarmi a shellauction, ma nessuno ha mai risposto al ripetuto invio delle mie referenze. Probabilmente questi signori non sono più interessati al loro sito.

Gabriele
Torna all'inizio della Pagina

Ivan96
Utente V.I.P.

Città: Montedoro
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia


127 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 18:06:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
salve,grazie per la risposta.
Visto che non vi è modo di registrarsi a shellauction
qualcuno conosce qualche altro sito affidabile per vendere dedicato alle conchiglie?
Torna all'inizio della Pagina

marco palmieri
Utente Senior

Città: Bologna


1875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 20:31:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come ti ho scritto in PVT, e senza volermi sostituire agli amministratori: sinceramente credo che l'argomento che hai tirato in ballo (il commercio di conchiglie e più in generale di reperti attinenti alla storia naturale) non sia affatto in linea con lo spirito del forum.
Molti di noi sono anche collezionisti, io per primo, ma il commercio, in questi ambiti, ha talvolta dei risvolti negativi anche molto gravi che non credo sia giusto ignorare..


Modificato da - marco palmieri in data 21 febbraio 2018 20:33:20
Torna all'inizio della Pagina

Ivan96
Utente V.I.P.

Città: Montedoro
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia


127 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 febbraio 2018 : 11:44:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Marco ti ho risposto in privato...
Chiedo gentilmente agli amministratori di toglie la discussione nel caso sia necessario.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net