testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Richiesta di correzione refusi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2018 : 07:37:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
spesso mi capita di commettere dei refusi nel riportare i nomi delle specie nei titoli delle discussioni e/o in Galleria Tassonomica.
Per fortuna c’è spesso qualcuno che se ne accorge e mi avvisa, in modo che possa correggere l’errore.

Però vorrei rivolgere a tutti un invito.
Quando trovate un evidente errore di trascrizione, mio o di altri, COMUNICATEMELO PER MP, non all’interno di una discussione. Altrimenti, una volta corretto l’errore, le discussioni rimangono appesantite da messaggi ormai inutili e incomprensibili.

Addirittura, quando inserisco dei messaggi tipo “up” o “porto su”, per sollecitare una determinazione, se la determinazione viene poi effettuata, elimino quei miei messaggi ormai inutili.

Se nessuno ha da obiettare, lo farei anche per gli... “up” altrui.

GRAZIE!


Vladimiro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net