Inserito il - 03 giugno 2007 : 06:41:37
Classe: Hexapoda Ordine: Neuroptera Famiglia: Myrmeleontidae Genere: Specie:
Un semplice Myrmeleon, ma che meraviglia della "meccanica"...
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) - "Il futuro dell'uomo è a una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta" (Stefano Benni)
Modificato da - Hemerobius in Data 30 settembre 2008 19:35:00
finalmente! dopo una pausa... spero che tu abbia deciso di postare nuovamente le tue splendide immagini in questa sezione per condividerle con tutti noi!!!
Bentornata Sarah!
Ciao, Luca
Non bisogna dimenticare che la verità va ricercata alla luce del sole e non alla luce del proprio tavolo. Guido Grandi
Grazie Luca . Sarebbe troppo triste tenere queste meraviglie nascoste nell'archivio . Sono contenta che ti è piaciuto.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) - "Il futuro dell'uomo è a una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta" (Stefano Benni)
Messaggio originario di lynkos: Un semplice Myrmeleon, ma che meraviglia della "meccanica"...
Sulla meraviglia concordo (grazie Sarah ), ma non sul Myrmeleon (che pignolo ). Dobbiamo fermarci alla famiglia, anche se ...
Ciao Roberto
NOTA: piano piano intendo rivedere le non molte discussioni sui Neurotteri correggendone, se necessario, le determinazioni e "taxandole". Credo più utile inserire un messaggio "pubblico" nelle discussioni con qualche modifica nell'ID piuttosto che eseguire una "taxazione" ( che termine) "silente" (e questo non è migliore ) ().