|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Jacopone
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Italy
526 Messaggi Tutti i Forum |
|
concha
Utente Senior
Città: Villanova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
2155 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 maggio 2017 : 22:30:42
|
Ciao Jacopo, benvenuto nel Forum. In questo periodo non c'è molto "movimento" per cui forse ci vorrà un po' di tempo per una risposta autorevole. Io su questo esemplare non mi sbilancio, è un po' consunto, la foto è un po' sfocata e io i bivalvi li conosco poco. Per quel che riguarda i testi ti mando un messaggio non appena avrò un minuto.
Concha |
|
|
Jacopone
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Italy
526 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 maggio 2017 : 10:00:02
|
Grazie mille. Per le foto, volendo, posso fare di meglio. Mi basta capire quale particolare evidenziare. Grazie mille Jacopo
| Messaggio originario di concha:
Ciao Jacopo, benvenuto nel Forum. In questo periodo non c'è molto "movimento" per cui forse ci vorrà un po' di tempo per una risposta autorevole. Io su questo esemplare non mi sbilancio, è un po' consunto, la foto è un po' sfocata e io i bivalvi li conosco poco. Per quel che riguarda i testi ti mando un messaggio non appena avrò un minuto.
Concha
|
Immagine: 126,24 KB |
|
|
|
Attilio Pagli
Utente Senior
Città: Lari
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
575 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 13 maggio 2017 : 10:19:31
|
Benvenuto Jacopo, ti confermo che si tratta di F. glaber. se mi mandi una mail ti giro un piccolo opuscolo sui pecten del mediterraneo che mi sono fatto Ciao e buone ricerche
|
"La quantità di intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento!" (Anonimo) Attilio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net