testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Timon lepidus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lagarto
Utente V.I.P.

Città: Civitavecchia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2007 : 12:54:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

salve.
mi chiedevo se qualcuno degli esploratori del sito abbia mai fotografato lucertole ocellate in italia, e se eventualmente possa postarle .
ho fatto una ricerca ma mi sembra non esista nessuna discussione in merito, tranne che sulle timon delle canarie.
saluti

davide

quello che il bruco chiama fine del mondo, l'uomo chiama farfalla

Modificato da - mazzeip in Data 25 maggio 2007 14:10:57

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 maggio 2007 : 14:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alle Canarie ci sono solo Gallotia (appartenenti, con gli Psammodromus iberici, ad una sottofamiglia a parte, le Gallotiinae) e non Timon (a prate gechi e scincidi, naturalmente), ma se cerchi Timon lepidus vedrai che qualcosa esce fuori (anche se non credo relativamente a esemplari di origine italiana).



Timon lepidus Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia


1432 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2007 : 15:38:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link

Ecco foto di lepida italiane! Non sono persone che frequentano il sito, ma non credo che questa sia una pregiudiziale per te...
Torna all'inizio della Pagina

lagarto
Utente V.I.P.

Città: Civitavecchia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2007 : 22:25:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao zoroaster
intanto complimenti: ho letto vari post a tua firma
sei un erpetologo/escursionista coi contro................!
sulle foto: grazie mille !
in effetti non mi importava la provenienza delle immagini
anche se vista la qualità e quantità del materiale di questo
bellissimo forum mi sembrava una colpevole mancanza


adesso mancano solo le immagini del camaleonte di nardò....
sempre che esistano.

ciao
davide

quello che il bruco chiama fine del mondo, l'uomo chiama farfalla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net