testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 OLTRE IL CIELO
 Il mio cielo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2008 : 10:28:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Belle foto Stefano,

quella della luna in gennaio è stupenda....
vedi a volte basta posco per avere un ottimo risultato!

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2008 : 09:31:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Solo ora ammiro le foto di FOX.....bellissime! ma non capisco ancora cosa sia potuto succedere al computer che non mi dava immagini. Boh! Complimentissimi a tutti! Questa estate spenderò una settimana in Alabama....vedremo se sono poi così famose le stelle che cadono da quelle parti. Non avrò modo di collegarmi con Internet fino ai primi di settembre:un pò di lavaggio cerebrale è necessario. Buone vacanze a tutti! Se volete, adoperate il mio indirizzo email normale: Almeno l'email la controllo! Carlo

Carlo A.G.

Verdemare
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 giugno 2008 : 10:28:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buone Vacanze, anche a te, Carlo !
Salutaci il Cielo dell'Alabama !

Valerio

Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

steve93
Utente Senior

Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 luglio 2008 : 16:38:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mio dio sono stupende.....!!!

CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2008 : 00:22:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Saluti a tutti dall'Alabama!!!Niente stelle cadenti ma....lucciole a secchiate ( quelle VERE....non le ALTRE.........) Carlo

Carlo A.G.

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 21:58:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Tramonto sopra Firenze, suggestive foto di pochi minuti fa, 21.30 un cielo limpido che ci indica che domani sarà un'altra giornata azzurra senza foschia di calore, all'orizzonte si può osservare i monti dell'Abetone, il punto più alto, il "Libro aperto".

Il mio cielo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 22:00:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Il mio cielo

simo

zodiac
Utente Senior

Città: Sesto Fiorentino
Prov.: Firenze

953 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 22:59:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che fai Fox !! ci copi!!!!!

Ecco il tramonto di stasera visto dai Monti del Chianti e più precisamente da Casanova del Guidetto che si trova a 620 m s.l.m. nel monte tra Strada in Chianti e San Polo in Chianti, non essendoci Monti più alti si vede la piana che va verso Lucca, il Monte Serra, le Apuane e l'abetone.

Le foto sono state fatte da mia moglie Lara

dal Chianti verso il mare, a sinistra si scorge il Monte Serra (PI); il sole tramonta proprio sulle Apuane e sulla destra prima degli alberi si vede il profilo dell'Abetone :
Il mio cielo
176,23 KB

Modificato da - zodiac in data 23 luglio 2008 23:19:25

zodiac
Utente Senior

953 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 23:09:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Il Monte Serra:
Il mio cielo
203,77 KB

zodiac
Utente Senior

953 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 23:10:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Le Apuane:
Il mio cielo
148,55 KB

zodiac
Utente Senior

953 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 23:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Le Apuane sulla sinistra e l'Abetone sulla destra :
Il mio cielo
158,61 KB

Stefano

FOX
Moderatore

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2008 : 18:38:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Stefano,

tu hai avuto più possibilità essendo più in alto, come potevamo rimanere impassibili a simile luce....

simo

CP
Utente Senior

Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2008 : 21:29:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ragazzi non vorei fare il guastafeste ma penso che le foto paesaggistiche vadano postate negli appositi forum di NM.

In alternativa tenete pronte le macchine fotografiche per le stelle cadenti (in particolare per le Perseiadi di ca meta Agosto). on un tot di foto e qualche secondo di esposizione riusciremo bene a beccarne almeno una.

Ciao

CP

Modificato da - CP in data 24 luglio 2008 21:37:01
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net