|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9841 Messaggi Tutti i Forum |
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 settembre 2016 : 19:28:39
|
Bello, bello, bello. Difficile avere immagini dal vivo. Si tratta di un Megalomus, io dico M. hirtus, ma da foto è molto difficile, potrebbe anche essere il M. tortricoides. R
PS: mi autorizzaresti ad un futuro uso scientifico e/o didattico di queste tue foto? Ovviamente citerei la fonte e ti informerei dell'uso fatto.
|
|
|
parnassius
Utente Super
Inserito il - 06 settembre 2016 : 21:09:05
|
Ti ringrazio Roberto! La veranda della roulotte si sta rivelando abbastanza una calamita per Emerobidi interessanti nei giorni successivi ne ho trovati anche altri, ho migliaia di foto di insetti ancora da catalogare ma cercherò di postare quanto prima anche gli altri, se ricordo bene ce n'era uno piuttosto simile a questo...
Per l'utilizzo delle foto va benissimo, sarò molto felice se potranno esserti utili! Vuoi che ti invii via mail l'intera serie, come avevo fatto con il Wesmaelius malladai di qualche tempo fa? |
|
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 settembre 2016 : 22:21:25
|
| Messaggio originario di parnassius:
...
Per l'utilizzo delle foto va benissimo, sarò molto felice se potranno esserti utili! Vuoi che ti invii via mail l'intera serie, come avevo fatto con il Wesmaelius malladai di qualche tempo fa?
|
Magariiii |
|
|
parnassius
Utente Super
Inserito il - 06 settembre 2016 : 23:00:24
|