|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6707 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio
482 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 luglio 2016 : 10:43:21
|
| Io ho qualche penna di oca forse cinese, ma il diametro è inferiore a 8 mm.... |
|
 |
|
|
ozzanodlac acnaib
Utente V.I.P.

Città: brescia
190 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 luglio 2016 : 11:56:45
|
io ho molte penne di oca piu o meno della dimensione giusta ma sono tutte rovinate tranne 2; ne ho poi una di cigno reale e una di pavone che è lunga circa 50 cm ma il diametro è inferiore a 8 mm. (la penna di pavone non è quella verde della coda del maschio, ma è marrone).
 |
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 25 luglio 2016 : 18:55:16
|
Vi ringrazio entrambi. Dovendo usare le penne per lavori vari è meglio conservare quelle selvatiche e concentrarsi sulla domestiche, dato che saranno penne... sacrificabili . Ci vorrebbe un allevamento che ne abbia in quantità. Grazie ancora! 
|
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio
482 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 luglio 2016 : 11:43:22
|
| Io se vuoi posso spedirtene alcune...un paio superano gli 8 mm. Certo se tu trovassi un allevamento di tacchini o cignidi saresti a cavallo. |
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 27 luglio 2016 : 12:35:33
|
Ti scrivo in pvt. Grazie!
|
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
ozzanodlac acnaib
Utente V.I.P.

Città: brescia
190 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 luglio 2016 : 11:44:11
|
io invece posso inviartene 4 in tutto,(3 di oca e 1 di cigno reale) |
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 29 luglio 2016 : 12:27:23
|
Grazie anche a te! Ti scrivo in pvt
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net