|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
groberti
Utente Senior
Città: Roccamonfina
Prov.: Caserta
Regione: Campania
2544 Messaggi Tutti i Forum |
|
PaolaK
Utente V.I.P.
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
200 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2016 : 20:04:29
|
Ciao, benvenuto nel forum. Credo che i moderatori sposteranno questo messaggio quando l'avrai letto. Per inserire foto sotto il campo dove hai scritto il testo trovi il disegno di una graffetta con scritto allega file/immagini.Quando clicchi si apre una nuova finestra che permettere di cercare la foto desiderata nel proprio dispodisivo e di inserirla. Se le dimensioni del file sono troppo grandi usa l'opzione in basso che permette di rimpicciolire il file al volo. Attento che nel nome del file ci siano solo lettere o numeri. Spero di esserti stata utile. Paola |
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2016 : 21:24:22
|
Benvenuto!
Sì, è corretto quanto riassunto da chi mi ha preceduto. In dettaglio, le istruzioni su come postare le foto sono qui, spiegate in questi tre links:
Link
Link
Link
Prova a seguirle, poi, se ci sono problemi, chiedi pure di nuovo, siamo qui apposta per aiutare! La sezione giusta per chiedere aiuto è "Novità e funzionamento del forum", che si trova qui: Link
Dopo che avrai risposto qui di seguito (per confermare che hai letto questo mio messaggio), sposteremo in quella sezione anche questa discussione.
Buona permanenza!
|
Modificato da - Forest in data 15 luglio 2016 21:24:53 |
|
|
groberti
Utente Senior
Città: Roccamonfina
Prov.: Caserta
Regione: Campania
2544 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2016 : 21:00:07
|
Penso di aver risolto, grazie! Può essere un problema di connessione. Buona serata
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|