Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 14:45:49
|
Bravissimi come sempre....
Complimentissimi...si dice?
SIMO
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3795 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 15:02:19
|
molto bello l'ultimo articolo sulla muta delle penne negli uccelli!
Daniele Capello Rivoli (TO) |
|
|
DRAKE
Utente Senior
Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1478 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 15:41:48
|
Bello bello bello , l'ho scaricato subito e me lo sono gustato tutto. Ottima cosa anche l'aver riunito insieme tutti i numeri precedenti, io li avevo scaricati in diversi punti e dovevo sempre ricordarmi dove avevo visto questo o quell'articolo. Cosi' e' una manna. Grazie e complimenti. ciao
DRAKE
Se una Donna nella corsa della vita ci bussera' alle spalle....non e' perche' e' rimasta indietro, ma perche' ci ha doppiati. (G.G.) |
|
|
r-carabus
Utente V.I.P.
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
174 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:03:16
|
Bel lavoro ragazzi !!! Non sapevo di questa iniziativa, d'altra parte sono iscritto da così poco, e come dice una canzone "vai così che è una figata!" Ciao, Raffaele |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:05:44
|
chi volesse contribuire già per il prossimo numero con qualche articolo, corredato da foto, può farlo spedendolo a redazione@naturamediterraneo.com |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 22:16:35
|
Sto già preparando le copie da rendere disponibili al Parco ed in biblioteca comunale.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 09 maggio 2007 : 22:07:50
|
Contenuti interessanti anche in questo numero. Complimenti agli Autori
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2007 : 14:54:12
|
| Messaggio originario di Eliasoriordan:
molto bello l'ultimo articolo sulla muta delle penne negli uccelli!
Daniele Capello Rivoli (TO)
|
Grazie Daniele... troppo buono...
Fabrizio |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 20 maggio 2007 : 18:29:09
|
Lo stavo aspettando con ansia. Bravissimi
Gianfranco |
|
|
Marasmius
Utente nuovo
Città: L'Aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
15 Messaggi Micologia |
Inserito il - 20 maggio 2007 : 20:11:22
|
Ottima rivista, interessati le pubblicazioni. Complimenti alla redazione! Giuseppe |
|
|
ecolab
Moderatore
Città: lucera
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
634 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 giugno 2007 : 23:23:07
|
eccellente lavoro. Complimenti a tutti. domanda: posso utilizzarlo come sussidio didattico a scuola? il linguaggio utilizzato è ideale per appassionare i ragazzi e gli articoli sono un utilissimo materiale per gli approfondimenti di argomenti trattati troppo superficialmente nei libri di testo. Se avrò l'autorizzazione, provvederò a diffonderlo immediatamente in quest'ultimo scorcio di scuola anche per invogliare i ragazzi a fare vacanze con un occhio anche alla natura. giampaolo |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 07:49:56
|
certo che puoi...coi mancherebbe altro...più diffusione ha più abbiamo svolto il nostro compito... |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2007 : 22:35:39
|
Siete come sempre insuperabili.. complimenti!!
La vita in Sardegna e' forse la migliore che un Uomo possa augurarsi...dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. De Andrè |
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2007 : 02:00:00
|
Ho scaricato tutti i 6 numeri, ho dato una sbirciatina veloce senza soffermarmi su nessun articolo. Una cosa è saltata subito all'occhio, magazine molto semplice e nello stesso tempo esauriente. Anche gli argomenti trattati mi sono sembrati molto interessanti.
Grazie per la vostra bontà e la vostra voglia di far conoscere.
Mico
P.S a quando il prossimo numero? |
|
|
Naturalia74
Utente nuovo
Città: roma
12 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 11:44:57
|
buongiorno! ringrazio intanto la redazione per l'invito a scrivere un articolo, che vorrei davvero fare! chiedo a voi più esperti, se è opportuno io lo rediga. sono una avv. e mi occupo di ambiente a 360 gradi. La mia passione sono i falchi, tanto che mi sono iscritta ad un corso come falconiera e da molti anni ho un legame forte con il falco che salvò mio nonno (che ovviamente ho lasciato libero, ma appena mi vede nella mia campagna si fionda sul mio braccio!forse perchè siamo simili..)Dunque, mi occupo di Natura 2000, e finanziamenti con i fondi strutturali, ora in particolare sto studiando tutti i PSR 2007-2013 per vedere le misure e le indennità. Vi chiedo dunque se sia opportuno un mio intervento in merito a tematiche giuridico finanziarie o..alla difficoltà di lavorare con e per l'ambiente..purtroppo mi sembra sia molto politicizzato e spesso in mano a persone che lo fanno pe rmoda..è solo il mio parere, ma mi piacerebbe approfondirlo! vi ringrazio, un sorriso, Moya
possiamo fare ogni giorno delle piccole magie quotidiane: difendere l'ambiente |
|
|
|
Discussione |
|