|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 giugno 2016 : 23:18:18
|
Ciao Volvox, bentornato fra noi.
Ho nostalgia delle tue battute e delle tue escursioni negli acquitrini dei tuoi dintorni.
Ma proprio non hai più tempo per la microscopia ? Sarebbe un vero peccato.
|
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 giugno 2016 : 23:53:48
|
Chi si vede…! bentornato! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 04 giugno 2016 : 00:14:31
|
Ottimo Andrea, da un lato, le continue, ininterrotte riforme sui mille aspetti del mondo giudiziario, ancorché sostanzialmente improduttive di utili effetti, sono state e sono devastanti per chi deve attuarle, tantopiù senza le risorse indispensabili e senza un supporto informatico che possa sostituire l'intervento umano, nonostante le trionfalistiche dichiarazioni del Ministro, e senza la minima formazione nell'affrontare realtà negoziali assolutamente nuove per gli Uffici giudiziari, e, d'altro lato, lo stravolgimento radicale della realtà biologica, indotto dalla ricerca filogenetica, che disorienta chiunque si fosse fatto delle convinzioni fondate su oltre un secolo di storia biologica, mi hanno sottratto agli oculari del microscopio ...ma spero che la funzionalità oculare mi accompagni oltre queste avversità ...! |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 04 giugno 2016 : 00:17:57
|
Ciao, ottimo Forest, mi gratifica che ti ricordi di me, anche se non ho ancora saputo apprezzare le dissonanze ...
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
tecameba
Utente Senior
Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2016 : 10:33:47
|
Illustrissimo Sig. Volvox mi fa piacere risentirti, sentivo la mancanza di un sopraffino microscopista, ma soprattutto di un carissimo amico!!! |
Franco Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|