testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: SCHEDE MONOGRAFICHE E FOTO DI SOGGETTI DETERMINATI
 aIUTO, non è un tintinnidium, cos'è'
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supereos1
Utente Junior

Città: pavia

27 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 15:44:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un ciliatino dentro lo scatolino di detriti.
Scusate la qualità della foto, col la Ml ho improvvisato.
400X - motic 310a

Immagine:
aIUTO, non è un tintinnidium, cos''è''
89,48 KB

Modificato da - supereos1 in Data 22 maggio 2016 15:48:02

mauro boller
Utente Senior

Città: treviso
Prov.: Treviso

Regione: Italy

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 16:58:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si invecetintindinnium flaviatile
Immagine:
106,49 KB

Torna all'inizio della Pagina

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 17:05:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pardon tintinnidium questo gli assomiglia ma ha la teca trasparente nn so chi è
Immagine:
97,71 KB

supereos1
Utente Junior

27 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 17:49:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, cosa usi per le foto?

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 18:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao una web cam comprata su ebay dall inghilterra di scarsa qualità come vedi le immagini hanno sfondo verdastroperò mi è costata 60 euro contro i 1650 di una moticam da 1 Mpixel la mia è da 3 e mi basta oer oraapproposito ho scoperto chi è la mia bestiolina: cothurnia annulataimmagine:penna di pavone?no.
Immagine:
211,86 KB

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 18:13:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aggiungo: il mio micro all'epoca era una leggenda:ha la mia etàernst leitz ortholux del 1955. egli anni ,come me, li dimostra. è un trinoculare. smeraldi?
Immagine:
184,52 KB

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2016 : 21:55:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
penna di pavone e smeraldi sono 2 immagini polarizzate di vitamina c la prima circa 700x in cristallizzazione.la seconda circa 200x idem cristallizatal'immagine della prima risposta è cristallo di urea umana sempre a luce polarizzata 1250x circaper polarizzare il mio"vecchio bambino ERNST" ho speso ben 10 eurograzie a i suggerimenti di enotria. lenti di occhiali polaroid comprate su ebay.chiamami se vuoi saper come faresegue microcristallo di nacl sempre a luce polarizzata.polarizzalo è un mondo affascinante

Immagine:
159,12 KB

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 01:19:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dopo il sale ti aggiungo lo zucchero 700X sempre a luce polarizzataPS aggiungi immagini al forum:condividiamole
Immagine:
172,77 KB

supereos1
Utente Junior

27 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 19:05:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che microscopio hai?

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 19:35:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
era scritto sopra:leggendario ernst leitz wetzlar ortholux ha la mia stessa età : del 1955come me ha gli acciacchi dell'età ma per le mie necessità è un bravo :bambino.sino al 2002 è stato usato da un laboratorio di una casa di cura tedescapiano piano stò cercando di imparare ad utilizzarlo al meglio. la scarsa qualità delle immagini è causata anche dalla webcam di infimo costo ma a me basta per passare il tempo. (idra)
Immagine:
97,84 KB

supereos1
Utente Junior

27 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 21:27:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mauro boller:

era scritto sopra:leggendario ernst leitz wetzlar ortholux ha la mia stessa età : del 1955come me ha gli acciacchi dell'età ma per le mie necessità è un bravo :bambino.

è vero... lamia pigrizia nel leggere indietro ha prevalso.

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 21:48:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

mauro boller
Utente Senior

518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2016 : 22:07:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aiutami a vivacizzare i forum di microscopiain 2 mesi sono praticamente l'unico a postare.chiedi anche tu che vengano effettuati piu post.condividiamo la nostra passione
Immagine:
138,97 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net