Inserito il - 20 maggio 2016 : 11:00:41
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: MI Comune: Localitŕ:
buongiorno ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire tutti questi mesi, ma ho avuto visite mediche e gitarelle, e solo ora volevo postarVi alcune foto scattate da me (quelle con il titoletto con l'asterisco sono modificare in post-produzione); non vedo l'ora di farvele mostrare! buona fotografia a tutti! by #alerockfort! ciao!
buongiorno ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire tutti questi mesi, ma ho avuto visite mediche e gitarelle, e solo ora volevo postarVi alcune foto scattate da me (quelle con il titoletto con l'asterisco sono modificare in post-produzione); non vedo l'ora di farvele mostrare! buona fotografia a tutti! by #alerockfort! ciao!
buongiorno ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire tutti questi mesi, ma ho avuto visite mediche e gitarelle, e solo ora volevo postarVi alcune foto scattate da me (quelle con il titoletto con l'asterisco sono modificare in post-produzione); non vedo l'ora di farvele mostrare! buona fotografia a tutti! by #alerockfort! ciao! eccole le altre! volevo allegarvi una foto curiosa... per poco beccavo gran paradiso (mon amour)!javascript:insertsmilie('')javascript:insertsmilie('')javascript:insertsmilie('')