|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Migdan
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
437 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 13:38:52
|
E' stata un'esperienza indimenticabile... voltare pietre e riconoscere ragni in mezzo a bambini curiosissimi ed entusiasti! Dovremmo incontrarci più spesso, l'unica nota stonata è proprio la percezione che giornate come quella di ieri rappresentano l'eccezionalità! |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 15:08:46
|
... e siamo finiti anche su Repubblica.it
Guardate qui: Link
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 15:41:47
|
voglio anch'io fare i complimenti per l'organizzazione di questa giornata speciale, con tanti bambini in giro c'è la speranza che questa sensibilità verso la natura rimanga anche quando saranno più grandi purtroppo avrei voluto portare la mia famiglia ma non è stato possibile, ho solo fatto un salto veloce (e per questo ho intimamente odiato chi ha deciso la posizione degli stand, diametralmente opposta rispetto all'ingresso! ), ma sono stato ugualmente contento di vedere gli amici del forum (mauro, istrice, ben, lynkos...) e quello che hanno, disinteressatamente, organizzato per tutti
grazie e complimenti
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick) |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 16:30:10
|
Eh sì, dalle foto traspare benissimo la bella giornata che dovete aver trascorso e che (seppur solo virtualmente) ho potuto apprezzare anche io!
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio) |
|
|
aria
Utente Junior
Città: Seregno
Prov.: Milano
26 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 21:27:04
|
Grazie a tutti voi E' stata una (mezza) giornata meravigliosa e sono molto felice di avervi conosciuto. Mi dispiace solo di avere avuto così poco tempo a disposizione: mi sarei fermata volentieri. Vi lascio un paio di foto dell'incontro "ottozamputo".
Ciao Arianna
p.s. il caledario fa già bella mostra di sè
Immagine: 111,18 KB
Immagine: 184,01 KB |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |