|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2016 : 17:21:36
|
Grazie, funziona benissimo! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2016 : 17:49:46
|
Grazie |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 26 febbraio 2016 : 06:45:28
|
| Messaggio originario di mazzeip:
...ho svuotato la famiglia Arctiidae (sono ormai Erebidae Arctiinae) e Lymantriidae era già vuota, e quindi sia Arctiidae che Lymantriidae andrebbero cancellate come famiglie, per evitare che vengano loro assegnate altre discussioni, ma non so come si fa...
|
Mi sono molto stupito, perché a me era successo di creare una nuova famiglia sbagliando a scriverne il nome, e la famiglia col nome errato era finita in Galleria. Poi, però, quando avevo modificato la taxazione con il nome corretto, in Galleria era apparsa solo quella corretta; quella errata era sparita!
Allora mi è venuta un’idea riguardo a quello che poteva essere successo.
Per verificarlo:
1) Ho creato una nuova discussione in Lepidoptera, con titolo qualsiasi e contenuto qualsiasi e l’ho inserita. 2) Ho modificato il messaggio, riempiendo la “riga di taxazione” con Exapoda, Lepidoptera e la nuova famiglia “Callidulidae” (trovata con Google), ma LASCIANDO VUOTI ENTRAMBI I CAMPI “GENERE” E “SPECIE”. 3) Ho cliccato su “modifica” 4) Ho verificato che in Galleria apparisse la nuova Famiglia e che cliccandovi sopra apparisse a sua volta il messaggio “Nessun dato”, esattamente come accade ora per Arctiidae e Lymantriidae. 5) Ho eliminato la discussione di prova che avevo creato . 6) Ho verificato che la nuova “fasulla” famiglia Callidulidae fosse sparita dalla Galleria
A questo punto, ne deduco che devono essere rimaste da qualche parte una o più discussioni con la “riga di taxazione” contenente rispettivamente Arctiidae e Lymantriidae, ma con i campi “genere” e “specie” vuoti.
Trovarle, però, sarà come cercare un ago in un pagliaio, perché, se è vero che Arctiidae e Lymantriidae non appaiono più nella “linea di taxazione”, con la funzione “Cerca” ho constatato che esistono centinaia di discussioni che contengono ancora quei nomi al loro interno.
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2016 : 11:56:43
|
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 08 marzo 2016 : 06:22:20
|
Ho constato che qui
Immagine: 104,67 KB
Se si clicca su "Torna indietro" non succede niente.
Se si clicca su "Non hai cercato quello che cercavi? Clicca qui", la scritta scompare e resta solo "Torna indietro"
E siamo daccapo!
Grazie
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |