testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Primula vulgaris / Primula comune
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Canaj
Utente V.I.P.

Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2007 : 16:56:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

queste le ho fotografate un mesetto fa al Passo Della Colla,nel Mugello... non so quanto siano diffuse ma la ce ne sono molte..



Primula vulgaris
Primula vulgaris / Primula comune
91,2 KB

Modificato da - limbarae in Data 15 ottobre 2011 22:48:15

Canaj
Utente V.I.P.

Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2007 : 16:59:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
niente! scusate il falso allarme ma non so perchè non si veda la fotografia
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 17:02:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto! Il problema è che nel nome del file (sono andato a vederne le proprietà) compaiono dei simboli tipo -, %, ecc.
Prova a rinominarlo senza nessun simbolo ad esempio "primula" e riinseriscilo
Lo aspetto


Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

Canaj
Utente V.I.P.

Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2007 : 17:35:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho provato ma ora non mi fa fare nemmeno il trasferimento perchè dice che non va bene l'estensione,la dimensione e neanche il nome. l'ho rinominata "primule" ma quando mi segnala l'errore il nome è "primule.jpeg". niente da fare.sono stato troppo frettoloso nel volerla inserire..eppure è una foto semplice..bo. grazie per l'aiuto, se fosse possibile cancellare la discussione sarebbe meglio, così com'è è solo di impiccio.ciao,mi scuso per l'inesperienza
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 18:06:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con un po' di giri è arrivata

Si tratta di Primula vulgaris (=P. acaulis)

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 27 aprile 2007 18:16:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net