Autore |
Discussione |
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2015 : 17:10:17
|
Non ho voluto mancare neanche quest'anno, nonostante le enormi difficoltà, all'appuntamento del censimento delle orchidee del Veneto.
Non sono riuscito a fotografare tutte le specie come gli altri anni, perché i tempi liberi dai ricoveri e dalle terapie non coincidevano con quelli delle fioriture. Se poi ero a casa, spesso non avevo la forza di spostarmi. Quando ero puntuale, le piante erano in notevole anticipo a causa del caldo eccessivo. Alcune foto, perciò, mostrano piante in boccio o sfiorite, ma ho voluto presentarle ugualmente per documentazione.
Cosa manca: