testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
  UCCELLI
   FORUM ORNITHO ACUSTICO
 Database dei canti ed altre vocalizzazioni
 app riconoscimento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giob
Utente Junior

Città: bologna
Prov.: Bologna

Regione: Italy


29 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2015 : 15:21:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se qualcuno conosce un'applicazione per android per il riconoscimento dei canti dei più comuni uccelli europei (o italiani). Mi piacerebbe avere anche qualcosa per riprodurre (con estrema moderazione ovviamente) il canto di rapaci notturni e diurni.
Saluti
Gio

lucailmoro
Utente nuovo

Città: puglia


14 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2015 : 16:29:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho Uccelli d'Europa su iphone li ha tutti, avevo altre ma erano incomplete non so se c'è qualcosa di simile per android.

Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10111 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2015 : 16:30:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non conosco una applicazione del genere; il problema è che certamente prenderebbe molto spazio su disco per immagazzinare i files di tutti i canti, a meno di essere forzatamente molto limitata. Io consiglierei di collegarsi piuttosto ad un paio di siti molto validi:

Link
(il più professionale, il migliore che io conosca)

e

Link



Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

Giob
Utente Junior

Città: bologna
Prov.: Bologna

Regione: Italy


29 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2015 : 23:01:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille, sia per la risposta riguardo gli uccelli che per quella riguardo il riconoscimento piante!
A breve avrò un po' di quesiti da porre:)
A presto quindi
Gio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net