|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Prispolina
Utente Junior
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
66 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 giugno 2015 : 21:04:35
|
Ciao ragazzi/e, avrei bisogno di un help. Ho trovato queste penne in un parco urbano (Cagliari), le timoniere erano poco distanti dalle remiganti. Appartengono tutte ad un verdone? Le timoniere dovrebbero essere sue, ho un po' di dubbi sulle remiganti. Grazie!
Immagine: 38,82 KB
|
"Lasciatemi fuggire, essere libero (Vento per il mio albero, acqua per il mio fiore), Vivere per me stesso e soffocare dentro di me gli dei o schiacciare sotto il piede le loro teste di vipera. Nessuno spazio, voi dite, nessuno spazio; ma non mi ci terrete, anche se è forte la vostra gabbia. La mia forza minerà la vostra, perforerò la vostra nuvola oscura per vedermelo il sole, pallido e marcio, una brutta escrescenza." Dylan Thomas |
|
cri87
Utente V.I.P.
Città: Sondrio
482 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 giugno 2015 : 20:46:30
|
Si sono tutte di verdone |
|
|
|
Prispolina
Utente Junior
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
66 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 giugno 2015 : 10:00:51
|
Grazie mille Mi sono accorta ora di non aver scritto nel subforum corretto :P |
"Lasciatemi fuggire, essere libero (Vento per il mio albero, acqua per il mio fiore), Vivere per me stesso e soffocare dentro di me gli dei o schiacciare sotto il piede le loro teste di vipera. Nessuno spazio, voi dite, nessuno spazio; ma non mi ci terrete, anche se è forte la vostra gabbia. La mia forza minerà la vostra, perforerò la vostra nuvola oscura per vedermelo il sole, pallido e marcio, una brutta escrescenza." Dylan Thomas |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net