Autore |
Discussione |
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 aprile 2007 : 21:22:26
|
Ciao ragazzi, volete proprio farmi arrossire con tutti questi complimenti,non è cambiato niente continuerò a fare quello che ho fatto finora ma con il vantaggio di poter collegare meglio i post per una migliore lettura. Oltre questo sarò anche responsabile dell'osservanza dello spirito del forum e della correttezza dei rapporti tra i partecipanti,sono felice che questo non sarà un compito gravoso grazie alla correttezza che tutti i patecipanti hanno sempre dimostrato. Un ringraziamento particolare ai cugini marini che numerosissimi mi hanno manifestato la loro stima,continuerò sempre a frequentare il forum gemello che trovo interessantissimo, anch'io son nato marino, ma purtroppo non è possibile approfondire tutto, penso che si preferibile occuparsi di una cosa al meglio che di tante superficialmente. Un ultimo ma non meno sentito ringraziamento a Fox che è la prima persona che ho contattato al mio arrivo su questo forum e che mi ha egregiamente indirizzato.I tuoi interventi sono stati e saranno ancor di più graditi anche in futuro con quel gentile tocco femminile che tende a mitigare i miei discorsi che da sistematico riesco a rendere noiosi e pedanti. Un augurio a tutti di continuare a lavorare ed a divertirci insieme per molto tempo ancora.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 03 aprile 2007 : 22:35:14
|
Sandro, sono contento per Te. Benvenuto!
Alessandro PD |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 aprile 2007 : 23:05:01
|
Ciao Sandro, tanti auguri per il tuo nuovo incarico anche da parte nostra!!!
Ma non scordarti delle marine... e degli incontri ravvicinati, eh!!!
Silvia & Bruno |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2007 : 00:36:54
|
Complimenti per il nuovo incarico! L'uomo giusto al posto giusto! Auguri e, buon lavoro! |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2007 : 08:30:40
|
arrivo tardi!!! complimenti e auguri!!! sottoscrivo quanto detto da pierlu e fabiomax, visto che sei stato da subito un riferimento costante ed insostituibile e quindi un moderatore di fatto
e adesso sì che avrai da fare!!!
buon lavoro
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick) |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2007 : 12:17:14
|
Volevo ringraziare Subpoto innanzi tutto per aver accettato la carica, ma anche per lo splendido lavoro che sta realizzando sul nostro forum.
Ben |
|
|
Subpoto
Moderatore
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2007 : 16:04:46
|
Grazie Ben, il merito non è mio ma di tutti i collaboratori del forum che su uno schema vuoto da me proposto ci ha fornito i contributi per riempirlo accettando volentieri di condividere con tutti anni di fatica e ricerca. Grazie ai chiton per l'ospitalità che ha consentito gli incontri ravvicinati, abbandonarli, assolutamente no sono troppo importanti,anzi potenziarli e perchè col tempo non prevedere anche una sezione terrestri? Grazie a tutti per la stima e l'affetto che mi avete espresso, cercherò di non deludervi.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro |
|
|
vill
Utente Senior
Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
646 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:31:58
|
Mi unisco al coro, congratulazioni
Viller |
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 aprile 2007 : 02:23:07
|
Complimenti vivissimi anche da parte mia e grazie per il lavoro che stai facendo
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo Link |
|
|
seahorse
Utente V.I.P.
Città: Amantea
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
296 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2007 : 21:48:54
|
Auguri Sandro per il nuovo ruolo e complimenti davvero per il bellissimo ed interessantissimo lavoro che stai svolgendo per il forum dei molluschi terrestri nonchè per la dedizione ed il tempo che ci dedichi. Grazie SANDRO
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 aprile 2007 : 22:11:20
|
Auguri per essere moderatore!!
|
|
|
Heliacus
Utente Junior
52 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 11:42:14
|
Congratulazioni, Sandro! Prima o poi mi deciderò anche io a esplorare il mondo dei "terrestri"... In bocca al lupo e buon lavoro, Andrea |
|
|
Discussione |
|