|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4673 Messaggi Flora e Fauna |
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 febbraio 2015 : 22:37:17
|
Devo dire che preferisco l'estrema naturalezza delle altre tre opere, ma anche questi sono buoni lavori mi piacciono in particolare i colori e lo stile da stampa giapponese - molto approppriato - del primo. Molto suggestivo e personale il titolo "Silenzio", c'è una motivazione in particolare?
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Paola Mich
Utente Senior
Città: Carmagnola e Sanfrè
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 febbraio 2015 : 08:39:44
|
Anch'io preferisco i primi che ci hai mostrato, senza nulla togliere alla bellezza di questi. Mi piace molto questo tuo modo di interpretare i soggetti, l'ambientazione particolare che ne dai |
|
|
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
4673 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 febbraio 2015 : 15:19:53
|
Quando dipingo qualcosa, sto copiando le cose vere, ma le "faccio passare atraverso la mia testa" per così dire e cerco di mettere qualcosa di mio, che guardando soltanto il soggetto dipinto non c'è. Come qui nel "silenzio 2" (Il nome mi sembrava espressione di una fissazione di un atmosfera "congellata", se vogliamo poetica.) Comunque qui forse ormai non ci siamo nella pittura naturalistica quasi per niente Immagine: 59,46 KB |
Jiri |
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2015 : 17:56:01
|
Molto bello quest'ultimo, mi piace! La Polygonia ti è venuta proprio bene
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net