testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Mandragora autumnalis
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VolkFra
Utente nuovo

Città: Assemini
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2014 : 19:18:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve dopo anni di invane ricerche oggi mentre pensavo a tutt'altro, parlavo al telefono, all'improvviso abbasso gli occhi a terra e le vedo!

Immagine:
Mandragora autumnalis
244,09 KB

Ero in una stradina di campagna dove passa qualche macchina affianco ce n'erano altre, non me lo aspettavo minimamente! Le povere piantine non credo facciano una bella fine con le macchine che passano di li. Non le ho toccate ho solo fatto questa foto.

Voglio la conferma da voi che è lei!

P.S. La foto è fatta con il cellulare.

Modificato da - Centaurea in Data 16 marzo 2015 16:25:29

limbarae
Moderatore


Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2014 : 19:56:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un po' messe male, ma proprio Mandragora autumnalis...


"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
Torna all'inizio della Pagina

VolkFra
Utente nuovo

Città: Assemini
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2014 : 10:17:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, si messe male. Ma dovevi vederle dopo che ci è passata sopra una macchina....

Torna all'inizio della Pagina

limbarae
Moderatore


Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 novembre 2014 : 21:13:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se ne vedi altre, messe meglio, avvisa...
Non sono ancora riuscito a vederne una in natura. Dato che la prossima settimana sarò spesso in quel di Cagliari e dintorni, mi piacerebbe fotografarla...


"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net