testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Cyclidium
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 19:28:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questa è l'ultima del Lago di Ganzirri (almeno per questo prelievo): quando arrivano loro vuol dire che tutto è andato in malora.
Per la gioia di quell'altro desaparecido che si chiama Francox.
Ma perchè ogni volta che torno io spariscono tutti?

Immagine:
Cyclidium
164,53 KB

Immagine:
Cyclidium
237,92 KB

Immagine:
Cyclidium
208,74 KB

Modificato da - escocat in Data 31 ottobre 2014 19:46:32

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:01:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non credo ci sia un nesso tra il tuo ritorno alla grande e la sparizione dei più.

Ne approfitto per farti dei complimenti cumulativi, commentare ogni foto richiederebbe giorni, per certo hai una costanza di risultati invidiabile e, quel che secondo me è più importante, molto caratteristica.

Guido Gherlenda
45°46'38.85"N 12°28'59.46"E
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 22:21:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Guido Gherlenda:

Non credo ci sia un nesso tra il tuo ritorno alla grande e la sparizione dei più.

Ah bene grazie Guido ora mi sento più tranquillo.

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:05:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono sparito da un secolo e mezzo e, certo, non per colpa tua, anche se mi stai facendo rodere dall'invidia per le splendide foto che stai pubblicando.
Ma tornerò ...tremate, TORNERO'!!!

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:33:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Quando torniamo abbiamo sempre in tasca qualcosa in più. Io per esempio ho nuove tecniche che mi permettono di "illuminare" l'obliqua circolare così Geppe non mi massacra più. Tu per esempio potresti dirci di aver finalmente fatto pace con la tua telecamera della NASA.

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:38:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, Esco, non ho più nemmeno la rampa di lancio, l'ho frullata dalla finestra ...ma ora non ho nulla che mi tenga su la videocamera.
Al momento, sono ancora inguaiatissimo con il lavoro e, quando ho tempo, non ho voglia di mettermi a trafficare ...
Ma finirà, se non finirò prima io ...!

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net