|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:01:20
|
Non credo ci sia un nesso tra il tuo ritorno alla grande e la sparizione dei più.
Ne approfitto per farti dei complimenti cumulativi, commentare ogni foto richiederebbe giorni, per certo hai una costanza di risultati invidiabile e, quel che secondo me è più importante, molto caratteristica. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 22:21:53
|
| Messaggio originario di Guido Gherlenda:
Non credo ci sia un nesso tra il tuo ritorno alla grande e la sparizione dei più.
|
Ah bene grazie Guido ora mi sento più tranquillo.
|
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:05:23
|
Io sono sparito da un secolo e mezzo e, certo, non per colpa tua, anche se mi stai facendo rodere dall'invidia per le splendide foto che stai pubblicando. Ma tornerò ...tremate, TORNERO'!!!
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:33:31
|
Quando torniamo abbiamo sempre in tasca qualcosa in più. Io per esempio ho nuove tecniche che mi permettono di "illuminare" l'obliqua circolare così Geppe non mi massacra più. Tu per esempio potresti dirci di aver finalmente fatto pace con la tua telecamera della NASA. |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:38:54
|
No, Esco, non ho più nemmeno la rampa di lancio, l'ho frullata dalla finestra ...ma ora non ho nulla che mi tenga su la videocamera. Al momento, sono ancora inguaiatissimo con il lavoro e, quando ho tempo, non ho voglia di mettermi a trafficare ... Ma finirà, se non finirò prima io ...!
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net